We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Press announcements

9-17-2014


(09:33) Hattrick.......Cantera

E ci risiamo.......festa grande in società x la conquista del 3 titolo consecutivo (5 negli ultimi 8, nel campionato primavera con 2 giornate di anticipo........GRANDI RAGAZZI il futuro è vostro!!!!!!

6-24-2014


(22:27) La Cantera domina.......

Il Presidente a nome di tutta la Società ringrazia e si complimenta con tutto il suo settore giovanile che con il risultato di oggi, vince per la 4° volta in 7 stagioni il relativo campionato di categoria, siglando anche il record di 14 vittorie su 14 partite.
Il futuro nasce da qui................

3-29-2014


(16:13) Ottima stagione.......

La Società esprime tutta la sua gioia per l'ottima stagione appena conclusa, che posiziona la squadra al secondo posto in classifica, e le da il primato di difesa meno battuta del campionato.
Ora avanti così...chissa mai che l'anno prossimo........

3-18-2014


(21:49) Piccoli campioni crescono.....

Il Presidente a nome di tutta la Società ringrazia e si complimenta con tutto il suo settore giovanile che, oltre ad aver fornito negli anni giocatori alla prima squadra e al mercato, con il risultato di oggi, vince per la 3° volta in 6 stagioni il relativo campionato di categoria.

11-30-2013


(13:47) Ancora salvi...........

Ultimo obbiettivo stagionale raggiunto, conquistata la salvezza con una giornata di anticipo piazzandosi a metà classifica, dando la possibilità ai nostri tifosi di poter scrivere e cantare in coro in ogni stadio "Mai retrocessi".
Ora la nuova stagione obbliga la società vendere alcuni giocatori storici del Club (in primis Friedrich Mabes (307007078)), ormai non più nei progetti della Società, e acquisire giovani già in parte formati e di prospettiva per il futuro.
Grazie a tutto il Team e lavorare, lavorare, lavorare x una stagione migliore.
Il Presidente
Troby

11-27-2013


(18:57) Dalla "Cantera" al mercato...........From the "Cantera" market

Onda Verde ufficializza la messa sul mercato dei suoi ultimi tre prodotti del settore giovanile (non nei piani della Società), a prezzi irrisori in rapporto alla giovane età e alle potenzialità future, se ben gestiti da attenti manager.

Scadenza Sabato 30/11/2013

Giorgio Allegri (388755619)
Alan Carignani (386630554)
Giuseppe Scialpi (388966429)

____________________________________________

Green Wave officially put on the market for its products in the past three youth (not in the plans of the Company), at low prices in relation to the young age and the future potential, if well managed by attentive manager.

Deadline Saturday 30/11/2013

Giorgio Allegri (388755619)
Alan Carignani (386630554)
Giuseppe Scialpi (388966429)

11-20-2013


(12:03) In memoria di..........

Visti gli ultimi avvenimenti che hanno colpito la terra SARDA, (terra di origine della squadra) e vista la situazione verificatasi, la Società, in onore e memoria delle 16 vittime acclarate ha deciso di disputare la prossima partita di campionato indossando una divisa speciale, per mostrare la vicinanza alla popolazione in questione.

6-15-2013


(10:44) Welcome/Bienvenidos/Benvenuti to "Mundial Champions League"

Competizione ad inviti, destinata a squadre che singolarmente rappresentano tutti i continenti presenti in Hattrick (Americhe Nord-Centro-Sud, Asia, Europa, Africa, Oceania), con in più un Team svizzero come invitato speciale (quest’anno casuale ma che dalla prossima edizione porterà a 2 i rappresentanti dell’ultimo continente classificato) che ci permette di arrivare a 8 squadre.
Buona fortuna a tutti.

(Translate)

Competition by invitation, designed to teams that individually represent all continents present in Hattrick (North-Center-South Americas, Asia, Europe, Africa, Oceania), with a Swiss Team as a special guest (random this year but that the next edition will lead to 2 representatives continent last place) that allows us to get to 8 teams.
Good luck to all.

4-28-2013


(11:06) Salvezza

Ultimo obbiettivo stagionale raggiunto, salvezza all'ultima giornata che da la possibilità ai nostri tifosi di poter scrivere e cantare in coro in ogni stadio "Mai retrocessi".
Ora la nuova stagione obbliga la società vendere due giocatori storici del Club, ormai non più nei progetti della Società, e acquisire due giovani già in parte formati e di prospettiva per il futuro.
Grazie a tutto il Team e lavorare, lavorare, lavorare x una stagione migliore.
Il Presidente
Troby

4-7-2013


(17:02) Logo restyling

La società, è lieta di annunciare il conseguimento del terzo dei quattro obbiettivi stagionali (ampliamento stadio,nuova divisa,restyling logo,salvezza), tramite la presentazione del nuovo logo. Il nuovo logo sostituisce lo storico Yoda Celtico, rispecchiando ancora più del precedente cultura e origini della squadra, vedi colonne tricolori laterali, simboli e bandiera Sarda.

[Traduzione/Translation]

The Company, is pleased to announce the achievement of the third of the four objectives seasonal (expansion of the stadium,new uniform,logo restyling,salvation) through the presentation of the new logo. The new logo replaces the iconic Celtic Yoda, reflecting more of the previous culture and the origins of the team, see columns tricolor, symbols and flag of Sardinia.

Previous page 1 2 3 4 5 Next page
 
 
Server 095