We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

I Forum

Non avendo niente di peggio da fare viene spontaneo navigare nei temutissimi forum di Hattrick! Sì, ho detto temutissimi, perché rischi di ritrovarti impantanato in discussioni esistenziali, del tipo: è nato prima l'uovo o la gallina?

Ormai è chiaro a tutti: dopo tesi di Laurea, studi di settore e analisi di mercato, senza dimenticare l'approvazione del gran consiglio dei 10 assenti, Hattrick altro non è che un forum con un giochino di contorno.

Diciamo subito che il massimo splendore del forum (in Italia) si ottiene il sabato pomeriggio dopo le partite di campionato, ma risulta godevolissimo anche negli altri giorni.
Per me è piu divertente di andare a vedere un film! Anzi, ne racchiude tantissimi e di ogni genere; dal genere comico, all'horror in stile Dario Argento.

Vediamo quindi i titoli piu gettonati:

1) PERCHÉ HO PERSO?
Genere: tragicomico
(con armate di legionari che cercano di spiegarne i motivi per loro piu che ovvi, ma ignari allo sconfitto.)

Avevi 49% di possesso tu e 51% lui. Il centrocampo è tutto ed è fondamentale stare sopra all'avversario, la spiegazione è semplice e non si discute!

La partita dopo ti prostituisci in un postribolo di quarta serie per fare 51% a centrocampo, ma perdi!

Avevi le difese troppo basse! Non conta solo il centrocampo, caro gnubbo.

Ti armi di arguzia ed ingegno, e compri un megaportiere galattico. La partita dopo sei 51% a centrocampo e sei un paio di livelli sopra in difesa
E PERDI!

Ma, organo riproduttore maschile, perché ho perso!

Ma come? Sei un ragno… il problema è che se avessi fatto un goal in più, migliorando gli attacchi, avresti vinto facilmente! Gulp!

E giù a spendere per le ali! E PERDI!

L'attacco centrale è troppo basso, le azioni sono andate al centro, pirla!

Attacchi al centro!

Ma non hai 3/4isti!?

Fino a quando, dopo 5/6 anni di lacrime e sangue, hai finalmente una squadra forte in ogni reparto, sei orgoglioso del lavoro fatto. Ti viene quel pizzico di presunzione… e sogni e sogni...

Arriva il sabato E PERDI!!!!!

Eri piu forte ovunque. A quel punto si palesa l'utente Zichichi, preparatevi una vodka gelata e giù tutta in un sorso, perché vi dimostrerà che lui sa cose che tu povero mortale non puoi conoscere! E=mc², capito perche hai perso?
Ma… ma che vuol dire? Beh se non capisci… subentra un altro, whiskey con ghiaccio, io avrei giocato AOW..
Nooooo questa non si puo sentire, ma non lo sai che porta sfiga!?
Ma c'è qualcuno ancora peggiore! Sì, è l'utente per il quale nella tua partita, dove HTMS ti da il 92% di vittoria, il risultato poteva starci e sente il pruriginoso bisogno di scrivertelo… ma tanto chi la fa l'aspetti!

La discussione alla fine si chiude sempre allo stesso modo, quando arriva quello che mette d’accordo tutti, finalmente spunta l'armageddon:è stata una randomata, ma stai sereno, perché sul lungo periodo si compensa!

Ma sono 6 anni che non si compensa una ceppa!

2) TALENTINO GIOVANILE, COME ALLENARLO?
Genere: horror

Mi imbatto spesso in questo 3d, nel quale un utente, iscritto magari da 7 giorni, alla prima pescata utile becca un doppio buono regia e passaggi "Tecnico" di 15 anni! Naturalmente chi ha il pane, non ha i denti!
Ma come mai lo vorrai allenare? Fai difesa e cross in secondaria!

Ma dai… Qualcuno iscritto dai tempi di Mosè non si capacita; pesca 17enni di livello debole da sempre, le ha provate tutte, si è alzato alle 3 di notte, ha preso scout con nome e cognome che cominciano con la stessa lettera...
Nooooooo me lo ha detto un amico , prendi gli scout con la sciarpa, ma non dirlo a nessuno!

3) IL MOMENTO MIGLIORE PER COMPRARE E VENDERE
Genere: commedia all'italiana

Buongiorno AP! Volevo sapere a che ora conviene mettere un giocatore in vendita.

In realtà dopo anni e anni non sono ancora riuscito a capirlo, però ci sono delle certezze inconfutabili: se è tuo, lo venderai sotto CT.

Arriva Acacio: la colpa e della Casta!
Risposta: no, è colpa dell’allenamento veloce! ciao.fabio.

Tutto cambia quando devi comprare qualcuno; se c'è un giocatore, nemmeno un granché, senza specialità, che scade alle 4 di mattina e pensi di poterlo prendere risparmiando qualcosa, beh… preparati perché ci sarà un eschimese connesso, che ti rilancerà all'ultimo secondo!

Ma guarda questo, ma non potrebbe andare al pub a ubriacarsi? Ma dormi!
No amico, non lo sai che io compro solo di notte e sono un gran cornuto!?

E giù rilanci… e ti incaponisci… non te lo lascio! Fino a quando, d'incanto e senza sapere bene perché, ti ritrovi una mezza sega strapagata…

4) [PROPOSTA] PRESTITI
Genere: noir

Quello che mi stupisce è che c'è sempre qualcuno che ancora gli spiega perché non si puo fare, perchè non si puo fare vero?

5) LA SETTIMANA ELETTORALE
Genere: comico demenziale

Si tratta di stabilire chi guiderà la nazionale maggiore e l'under 20, come fare? Semplice! In pieno stile democratico, votiamo!
Oddio, ho sempre odiato le elezioni.
La democrazia si basa sull’ipotesi che un milione di uomini sia più saggio di un uomo solo. Come mai? Deve essermi sfuggito qualcosa. (cit.)
Colpa dei miei ricordi forse, ma quando nella comitiva si decideva a votazione usciva fuori sempre una schifezza...
A che ora ci vediamo per andare al mare?
Io: alle 9:00 fammi dormire un po’. Magari la sera facciamo tardi…
Ma no, a votazione!? Usciva fuori appuntamento alle 7:00, io ero lì e gli stessi che avevano votato alle 7:00 arrivavano alle 9:00!

Vediamo i candidati!

Il sempre presente: prende tre voti ad elezione dal 2008, ma la sua candidatura è lì! Della serie eravamo 4 amici al bar… Motivo? Ignaro!

Il goliardico: di solito il suo 3d viene chiuso in 3 millisecondi dai MOD quando al secondo messaggio risponde "votatemi voglio dei punti, grazie, voglio allenare"

Il motivatore: la sua strategia è quella di coinvolgerti in un'avventura Fantasy, dove mostri e draghi vengono distrutti a colpi di ercanto; di solito arriva secondo!!

Lo gnubbologo: genio del male, se solo votassero tutti quelli dell'ottava serie vincerei facile! Potere al popolo di Hattrick!

Il raccomandato: e ti pareva! pure qua!? Utente di solito attivo in 120 federazioni… Viene votato per sfinimento.

PS. Alle prossime elezioni mi candido e vi prometto che abbasserò il prezzo del supposter!
(oh se ci riesco mi fate CT a vita!)

6) LA MORTE DI HATTRICK
Genere: apocalittico

Nel 2009 hattrick raggiunge 1 milione di iscritti! Anche se, bisogna dirlo, il cheattometro dei turchi esplodeva! Il giorno dopo 1 utente abbandona e nasce il primo storico 3d catastrofico!

Perché ha abbandonato?
Magari ha trovato una strafiga che lo lascia smunto nel letto? Chi puo dirlo!

Da quel giorno hattrick non è stato piu lo stesso… Il terrore regna tra gli utenti! Moriremo tutti! (cit.)
Ci si divide e si discute sui motivi del calo… se soffrite di depressione vi sconsiglio di leggere piu di 20 post, le conseguenze sarebbero fatali!

Qualche manager è anche contento… Così arrivo in serie A! Ne rimarrà solo uno!

Altri ne fanno una routine, come timbrare il cartellino a lavoro; si alzano la mattina e postano 247650 e il giorno dopo 247258 e poi 247010. Facciamo le cose fatte bene, una super tabella con Excel!

Altri si preoccupano del lato finanziario! Ho fatto il supposter fino 2019, e se chiude prima!?
Amico mio, non ti posso proprio rispondere, il posteriore si offenderebbe!

Gli unici che non si preoccupano sono gli HT, alle Cayman il clima è mite!

Ahhhhh se non ci fosse il forum, dolce compagno di viaggio nelle giornate di pioggia o quando hai la febbre. Che tu abbia vinto o perso non ha importanza se puoi scriverlo e qualcuno ti risponde.
Cari biondi modificate quello che volete, allenamenti, staff, contributi, ma vi prego lasciatemi il Forum!

Oh porca miseria, non ho fatto la formazione ed ho perso 5-0 per WO!

Nota degli Editori: se volete commentare l'articolo o condividere le vostre esperienze sull'argomento potete unirvi a noi... sui forum: (16921515.1)

2016-01-23 09:40:40, 1347 views

Link directly to this article (HT-ML, for the forum): [ArticleID=19365]

 
Server 071