We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

[SpotligHT] Chi ha vinto le Coppe della stagione 61?

Oggi lo possiamo dire: il nuovo sistema delle Coppe è stato un successo! Permette a tutti di giocare almeno tre turni di coppa, permette ai manager di VII e VIII Serie di aspirare a un trofeo aggredibile e appetibile, in linea generale permette di incassare piu soldi e non riduce l'attenzione alla sola partita di campionato. Le coppe di consolazione hanno aperto nuove opportunità e teorizzato una nuova gestione del team dove l’allenamento puo essere a volte parzialmente sacrificato. Avere un trofeo in bacheca è un'enorme soddisfazione e alla fine non esistano trofei minori: esistono trofei da vincere e basta! E chi ha vinto nella stagione 61? Scopriamolo!

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri. (cit.)
La citazione non si applica però a Zagortenay (3922049), manager di Orda Balorda Urbino (1043287). Infatti gli altri corrono e lui alla fine trova sempre la COPPA ITALIA! Questo e il terzo successo che bissa quello ottenuto la passata stagione, un'impresa riuscita solo ad altre due squadre finora, lo Squarta Praga (239619), che ora si fa chiamare Il_cimitero_di_Praga e l'Arezzo Galasocaray (9101). Ma l’Orda Balorda Urbino detiene anche un altro record: riuscire a rivincere la Coppa venti stagioni dopo la prima affermazione! Lo Squarta Praga c’era riuscito dopo 14 stagioni, il che rappresenta una prova di grande applicazione e fedeltà al gioco, fatta salva la grande competenza tecnica. Dunque l’albo d’oro vede Orda Balorda Urbino e Squarta Praga in testa con tre affermazioni ciascuno ma è ipotizzabile che Zagor tenterà il poker e ha già in tasca una petizione per cambiare il nome della Coppa Italia in Coppa Zagor.

In COPPA ALPI, non poteva essere altrimenti, svettano Le Aquile F.C. (725202) con una partita al cardiopalma decisa dal dischetto. Dopo 4 rigori a testa, siamo sul 4 a 4, Iulian Panaet si avvicina al dischetto e… Grande parata del portiere avversario! Sembra fatta per Fox kickers (722807) ma Marek Grobelski colpisce la traversa, si va a oltranza e al terzo rigore ancora Marek Grobelski colpisce il palo! Finisce 9 – 8! Sappiamo per certo che jofox, manager di Fox, ha fatto richiesta per allargare e alzare le porte di alcuni centimetri dalla prossima stagione.

Real 88 (1038934) vince la COPPA APPENNINI! Il ragazzo alle Coppe ci tiene e infatti nel suo palmares può vantare due Coppe Italia di VIII serie consecutive. Quest'anno la finale è senza storia per manifesta superiorità.

La COPPA MEDITERRANEO è appannaggio di Magico Empoli! (1172539). L’avversario riesce nell’impresa storica di presentarsi “titanico” a centrocampo, avere il 55% di possesso medio e ottenere 3 sole azioni. Così finisce in goleada per il magico, magico, Magico Empoli!

C1P8 (1523184) vince la COPPA DEL NONNO e va in brodo di giuggiole! Qui assistiamo alla vittoria della tattica TDF, magistralmente espressa sul terreno di gioco e che ormai sembra essere una valida alternativa al solito 3-5-2. In Italia vanta molti estimatori tra cui Torre D'Oglio 1926 (1040001).

Nella COPPA DI VII SERIE il Blacksheep United (49579) gioca 78 minuti in 10 per l’inopinata espulsione del terzino sinistro ma riesce a vincere 8 a 4 grazie al supporto del solito centrocampo che gli garantisce 10 azioni! Attualmente imbattuta da 32 partite la squadra è in un grande momento.

Nella COPPA di VIII SERIE la finale è fra Mandarino Jhonny -e Squadretta di dopolavoristi. Come? Un bot in finale??? Macchè, quel burlone di divastar (7054245) la squadra l’ha chiamata cosi e viste le valutazioni non sembra proprio assemblata con gente trovata a caso. Purtroppo per lui l’avversario si accorge del trucco e alla fine la spunta ai supplementari con un goal al centro dopo 94 minuti. Gli avversari si buttano in attacco all’arma bianca e subiscono il definitivo 3-1. Eroe della partita e Friedrich Kouril, giocatore immediatamente ceduto dopo il match!

Citiamo anche gli altri vincitori di coppe minori: A.S. Cynthia 1920, Atletico Camerano, Tuszow Kolonia, effimera, dinamobridge, Suresh, F.C. Phate Official, the GS VirtusRevolution. Bravi!

2016-06-09 12:03:07, 1183 views

Link directly to this article (HT-ML, for the forum): [ArticleID=19607]

 
Server 070