We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Overview 

Italy Italy

National Info

Season 56 is being played right now.

Has 32 regions and is located in Europe. Currency is €.

Out of 51 880 available teams, of which 37 121 are active, 1 186 are logged in.

Hattrick Press

10-18-2014 Hattrick e Raduni

Lo sapete che chi partecipa ad un raduno diventa più drogato di Hattrick rispetto a chi non lo fa? E sapete anche che chi partecipa ad un raduno diventa poi un sex symbol per le donne? Beh, forse questo no, però in questo articolo vi volevo parlare un po' dell'accoppiata vincente: Hattrick e raduni, ossia il poter finalmente passare del tempo in allegria con altri appassionati di questo splendido gioco.

318 views Written by giovanni76

Read article

10-1-2014 Brum brum: il motore di gioco!

Il motore di gioco, ovvero quella parte del programma che genera tutti gli eventi di una partita e quindi in definitiva ne "decide" il risultato finale, è probabilmente la parte di hattrick che genera più critiche (non sempre giustificate) e più richieste di rinnovamento (diciamoci la verità, di solito dopo aver subito una sconfitta "immeritata").
Ma siete sicuri di sapere come funziona di preciso?

In questo articolo cerchiamo quindi di spiegarvelo.
Così potrete forse preparate più accuratamente i vostri incontri, ma soprattutto la prossima volta che perderete una partita pur avendo valutazioni superiori all'avversario in ogni reparto, potrete lamentarvi sul forum con maggior cognizione di causa! :-P

Buona lettura.

949 views Written by trigrottro_e_klolala

Read article

9-20-2014 Ricerca sulle pescate nelle Giovanili

HT-Tools e hattrick youthclub hanno analizzato 645,129 giocatori delle giovanili per identificare la frequenza di pescata di giocatori talentuosi. La ricerca è stata divisa in 3 parti: nella prima, è stato studiato il talento delle pescate in generale negli ultimi anni. Nella seconda, è stato esaminato il momento esatto della pescata (ora/minuti) e se avesse importanza. Infine, nella terza, abbiamo cercato di capire se il riempimento della "piscina" è importante.

N.B.: questo articolo è una traduzione dell'articolo originale, pubblicato in HP Global, e che potete trovare qui: (18173), scritto da Dantekavala (10800601).

596 views Written by chiorbasub

Read article

9-6-2014 Storia di un HT di altri tempi

Le recenti buone prestazioni in Coppa Italia di macao (Balla coi Gufi (50994)) e Laurentius2004 (Aston Villa di Serio (238463) hanno riportato fra i nuovi domande in merito a chi fossero questi personaggi, un tempo vere e proprie colonne portanti di Hattrick in Italia. Tanti poi si chiedono perché regia5 era considerato il taroccatore per eccellenza, avendone conosciuto solo la versione da CT più vincente di tutti i tempi (e conoscendolo anche come uno degli utenti più disponibili in HT). In questo articolo mi vorrei far carico di portare alla luce fatti già noti e documentati, ma sconosciuti a quasi tutti gli utenti che non seguivano approfonditamente anni fa, quando eravamo tutti più giovani, battaglieri e molti di noi erano pronti ad uccidere nostra madre per affermarsi in quello che era Hattrick nel suo momento di massimo splendore e di massima competitività.

Questo testo venne scritto a maggio 2010, ed è considerato parte della memoria storica di Hattrick Italia.

911 views Written by Spartanna

Read article

8-26-2014 Come uscire velocemente dalle coppe e smetterla...

...di piangere in AP e Conf Italia.

Per alcuni queste coppe secondarie sono il peggio del peggio del peggio, i thread di gente scontenta saltano fuori continuamente; qua ho buttato giù qualche consiglio per chi fosse smanioso di uscire velocemente dalla coppa.

901 views Written by davp83

Read article

8-14-2014 La strana storia di David Venè

Da scarto delle giovanili a capitano, questa è una storia di abnegazione e lavoro. La storia hattrickiana di David Venè (374814758).

939 views Written by Gandalf_79

Read article

7-28-2014 Lo Psicologo Sportivo

"Noi siamo come il destino: chi va a star bene e chi va a prenderselo in culo" Maximilian "Max" Bercovicz.

789 views Written by scarpax73

Read article

7-12-2014 Il Dampyr si avvicina all'ennesima stagione

Ebbene sì, sembra ieri quando decisi di iscrivermi a questo gioco.

Per me era un mondo nuovo in quanto non mi ero mai imbattuto, in giochi on-line, con tanti utenti a livello mondiale.

Il 09/06/2009 l'utente Harlan_Draka fonda la Dampyr FC...oggi che son passati più di 5 anni da allora per la prima volta provo a scrivere un articolo per Hattrick Press!

Inizialmente ero lì a cercare di capire tutto il sistema come funzionava: informazioni sui tipi di allenamento, sulle skill, staff, TS, fiducia, PIC, MOTS, il Random; insomma non ci stavo a capire nulla.

All'inizio quanti allenamenti sbagliati e soldi buttati!

Poi però, piano piano, un aiuto tira l'altro grazie agli utenti che scrivevano nel Forum DAP (Domande, Aiuti e Proposte, ormai rinominata AP da un bel pezzo) e son riuscito a mettere insieme i concetti base per quantomeno non far esageratamente la figura da Niubbo! (termine che ho imparato qui).

1009 views Written by Harlan_Draka

Read article

6-28-2014 E' tempo di Overconfidence

Ovvero...la vita l'amore e Moby Dick.

Questo è un breve racconto che ho scritto sul mio blog, (http://hattrick-game.blogspot.it/), per i miei amici di fed di HattriCos (102183) e FHGL (108543), poi l'ho fatto leggere a MastroTJ-71 (4688367) che lo ha fatto leggere a Mod-Ghigno (10735102) e a quanto pare è piaciuto. A tutti loro va il mio ringraziamento. Ora spero che piaccia anche a voi.

749 views Written by scarpax73

Read article

6-14-2014 I giocatori da NT

In questa guida, cercherò di far capire al meglio che skill hanno, e quindi come si devono allenare, i papabili di una NT.
Farò riferimento, di base, a come si costruiscono i giocatori per la NT italiana, anche se direi che sono valide queste indicazioni anche per gli altri paesi medio-grandi, per paesi piccoli si potrebbero avere giocatori più scarsi o costruiti in modo diverso.
Le skill che andrò ad indicare, sono quelle che il giocatore dovrebbe avere intorno ai 27-29 anni, quando ormai dovrebbe essere inserito in NT.
Ricordo che allenare un nazionale, oltre che per la gloria, porta anche i suoi vantaggi in termini di stipendio (ogni volta che il giocatore entra in campo gli viene pagato il 33% se gioca in una squadra straniera, il 40% se in una del suo paese) e molta esperienza (una partita in nazionale vale come dieci partite di campionato).

1939 views Written by baloth-

Read article

Previous page 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... Next page
 
 
Server 095