We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Overview 

Italy Italy

National Info

Season 57 is being played right now.

Has 32 regions and is located in Europe. Currency is €.

Out of 51 880 available teams, of which 35 691 are active, 1 165 are logged in.

Hattrick Press

12-15-2014 Un uomo di nome Nadav

NdE: questo articolo è la traduzione dell'articolo (18426), pubblicato in questi giorni in varie lingue.

Un uomo di nome Nadav conosce Hattrick
Nadav si iscrive a Hattrick nel settembre 2007, 9 mesi dopo che Hapoel Nahariya fa la storia, la prima squadra chevince i Masters senza fallire subito dopo. Quel trofeo causa molta attenzione mediatica e articoli nei confronti di HT, con un conseguente forte aumento di iscritti in Israele. Nadav scopre HT dopo quella crescita. E' un contabile di 25 anni. Si iscrive dopo che un amico gli parla del gioco e lo spinge a provare Hattrick. Prima di ottenere la squadra legge varie guide e sa che allenerà difesa, anche se tutte le guide gli consigliano parate. E così allenerà difesa per i successivi 4 anni, in cui oscillerà tra la sesta e la quarta divisione. Alla fine della stagione 28 in Israele (44 in Italia) viene promosso in V e decide di allenare passaggi.

307 views Written by regia5

Read article

11-26-2014 Intervista a malk77, vincitore degli HT Masters

Traduzione dell'articolo (18359), nel quale Malk77 (7908379) concede ad HT-Press England un'esclusiva ed interessantissima intervista relativamente alla sua vittoria degli HT Masters.
Un percorso coinvolgente, sia dal lato emotivo che per l'incredibile preparazione tattico/strategica... ed anche per la presenza di vari eventi fortunosi che ricorderà per tutta la vita.

550 views Written by regia5

Read article

11-15-2014 I bonus del "cuoricino"

Semplici riflessioni sul bonus squadra madre.
Sottovalutato? Sopravvalutato?
Non si sa, ma a me ha fatto salvare dal licenziamento un giovane che ora è l'orgoglio della mia squadra.
Magari, dopo aver letto queste poche considerazioni, anche voi ne promuoverete uno che avreste, prima, licenziato.

943 views Written by alexthefox-FI34

Read article

10-28-2014 Gli esodati - Seconda parte

Continuano le vicende di Oreste e famiglia. Parte finale.

634 views Written by Jinbe

Read article

10-25-2014 Gli esodati - Prima parte

La storia di Oreste, assistente allenatore, licenziato al lancio della riforma dello staff, in favore dei nuovi assistenti.

626 views Written by Jinbe

Read article

10-18-2014 Hattrick e Raduni

Lo sapete che chi partecipa ad un raduno diventa più drogato di Hattrick rispetto a chi non lo fa? E sapete anche che chi partecipa ad un raduno diventa poi un sex symbol per le donne? Beh, forse questo no, però in questo articolo vi volevo parlare un po' dell'accoppiata vincente: Hattrick e raduni, ossia il poter finalmente passare del tempo in allegria con altri appassionati di questo splendido gioco.

815 views Written by giovanni76

Read article

10-1-2014 Brum brum: il motore di gioco!

Il motore di gioco, ovvero quella parte del programma che genera tutti gli eventi di una partita e quindi in definitiva ne "decide" il risultato finale, è probabilmente la parte di hattrick che genera più critiche (non sempre giustificate) e più richieste di rinnovamento (diciamoci la verità, di solito dopo aver subito una sconfitta "immeritata").
Ma siete sicuri di sapere come funziona di preciso?

In questo articolo cerchiamo quindi di spiegarvelo.
Così potrete forse preparate più accuratamente i vostri incontri, ma soprattutto la prossima volta che perderete una partita pur avendo valutazioni superiori all'avversario in ogni reparto, potrete lamentarvi sul forum con maggior cognizione di causa! :-P

Buona lettura.

1641 views Written by trigrottro_e_klolala

Read article

9-20-2014 Ricerca sulle pescate nelle Giovanili

HT-Tools e hattrick youthclub hanno analizzato 645,129 giocatori delle giovanili per identificare la frequenza di pescata di giocatori talentuosi. La ricerca è stata divisa in 3 parti: nella prima, è stato studiato il talento delle pescate in generale negli ultimi anni. Nella seconda, è stato esaminato il momento esatto della pescata (ora/minuti) e se avesse importanza. Infine, nella terza, abbiamo cercato di capire se il riempimento della "piscina" è importante.

N.B.: questo articolo è una traduzione dell'articolo originale, pubblicato in HP Global, e che potete trovare qui: (18173), scritto da Dantekavala (10800601).

1074 views Written by chiorbasub

Read article

9-6-2014 Storia di un HT di altri tempi

Le recenti buone prestazioni in Coppa Italia di macao (Balla coi Gufi (50994)) e Laurentius2004 (Aston Villa di Serio (238463) hanno riportato fra i nuovi domande in merito a chi fossero questi personaggi, un tempo vere e proprie colonne portanti di Hattrick in Italia. Tanti poi si chiedono perché regia5 era considerato il taroccatore per eccellenza, avendone conosciuto solo la versione da CT più vincente di tutti i tempi (e conoscendolo anche come uno degli utenti più disponibili in HT). In questo articolo mi vorrei far carico di portare alla luce fatti già noti e documentati, ma sconosciuti a quasi tutti gli utenti che non seguivano approfonditamente anni fa, quando eravamo tutti più giovani, battaglieri e molti di noi erano pronti ad uccidere nostra madre per affermarsi in quello che era Hattrick nel suo momento di massimo splendore e di massima competitività.

Questo testo venne scritto a maggio 2010, ed è considerato parte della memoria storica di Hattrick Italia.

1346 views Written by Spartanna

Read article

8-26-2014 Come uscire velocemente dalle coppe e smetterla...

...di piangere in AP e Conf Italia.

Per alcuni queste coppe secondarie sono il peggio del peggio del peggio, i thread di gente scontenta saltano fuori continuamente; qua ho buttato giù qualche consiglio per chi fosse smanioso di uscire velocemente dalla coppa.

1297 views Written by davp83

Read article

Previous page 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... Next page
 
 
Server 095