We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italia »   Regions »   Calabria 

Calabria

Regional info

Country: Italia
Number of teams: 2411
Number of online users: 0
Weather: Sunny Sunny
Forecast for tomorrow: Partially cloudy Partially cloudy
Latitude: 38°57'N
Longitude: 16°52'E

Today

(08:26) Diegoboys Reggio Calabria: 10 anni d'amore

Tanti auguri Diegoboyz. Oggi festeggiamo il decennale della fondazione della squadra. Ricordo come fosse ieri il modo casuale con cui mi approcciai ad hattrick: sbirciando in un forum lessi del grande successo che iniziava a riscuotere un browser game nato in Svezia qualche anno prima
Il 24 aprile 2004, a pochi giorni dalla richiesta, mi fu attivata la squadra e da allora ht è diventato un compagno inseparabile dei miei sabati mattina. Ht e la sua comunità sono cambiati tantissimo da allora, ci ha permesso di conoscere personalmente ragazzi in gamba, e ha rappresentato per me molto più di un semplice gioco on-line.
Ed oggi, a distanza di dieci anni, sento ancora dentro di me lo spirito pionieristico e ludico dei primi tempi. Probabilmente alla scadenza del mio supporter (luglio 2014) non lo rinnoverò perchè in disaccordo con la politica dei prezzi portata avanti, ma continueremo anche da non-supporter a tenere alti i nostri colori.

C'mon Diegoboyzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!

4-22-2014

(23:37) A.S. Ardore: Silenzio Stampa

Al termine della gara odierna che ha sancito l'eliminazione dell' A.S. Ardore dalla coppa, Tony Glathe in una breve intervista su RPS ha comunicato che a causa dei malumori che circondano l'ambiente amaranto sin dal precampionato, la società si vede costretta a non far rilasciare dichiarazioni ai propri tesserati fino al termine del campionato. Queste le sue parole: "In una stagione di transizione è molto importatnte per noi lavorare in tranquillità e programmare la nostra crescita lontano dalle provocazioni dei media e dai malumori della piazza, al termine della stagione avremo probabilmente le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere in futuro"

(09:30) Intérnazionale F.C.: Making a mistake is human, going on is diabolic

In my last comment I highlighted the fact that the modification with the stuff was going to award the upper category, manager who started before or that are doing wild skill trading and have a lots of money to spend.
This modification is againawarding those managers, cause making those kind of games to go up from the VI it is just a way to protect some players.

MY dear developers, the modification of the game should be proposed at least once, through the opnion of your key stakeholders, in this case, all the hattrick managers.

This is game is becoming obsolete and very far from the ideal game.

Still continuing playing, aginst those ridicolous change.

with respect,
dyd

4-21-2014

(14:52) Fc Jardel: È tornato!

È da pazzi spendere 400k per un 47enne inesistente in tutte le skill? Che di buono ha solo esperienza e carisma accettabile che lo rende futuro allenatore?

Forse sì, anche se i soldi mica sono veri e per me quel che conta è la storia di questa gloriosa società. E allora, quale modo migliore di festeggiare, tra un mese, i 10 anni del Fc Jardel, se non riportando a casa Amihai Halfon (57357895)?

"Chi cazz'è 'sto qua?"

Vi ho sentito, che credete???
Halfon è ancora oggi il primo marcatore di sempre del club, coi suoi 110 gol in 184 partite. Primo anche solo per il campionato, con 60 gol (anche se ormai vicino a essere superato). È il bomber della prima promozione in V (stagione 31) e dell'unica vittoria della V (stagione 34). È arrivato nel 2005 (un'eternità fa, per questo gioco) nella stagione 25 e se ne è andato nel 2008, nella stagione 36. E ora di qua non si muoverà più!

Bentornato Amihai!

4-19-2014

(19:30) crichi: partiti

vittoria importante oggi.
quando ho visto il calendario ho bestemmiato in molte lingue.se calcoliamo che nello scorso campionato avevamo fatto 1 punto con la puzzle questa vittoria e' un ottimo passo in avanti.
dobbiamo fare un grande campionato perche dobbiamo farci perdonare le delusioni date ai tifosi lo scorso anno.
la prossima settiaman ci lara' la juventus, squadra, insieme alla puzzle, ben organizzata e forte.
una partita a cui teniamo in modo particolare.

 
 
Server 096