We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italia »   Regions »   Calabria 

Calabria

Regional info

Country: Italia
Number of teams: 2411
Number of online users: 0
Weather: Rain Rain
Forecast for tomorrow: Rain Rain
Latitude: 38°57'N
Longitude: 16°52'E

Yesterday

(23:00) Milan 2014: Conferenza Stampa PreAmichevole

Mister: Oggi affronteremo il Boraboy squadra di altra categoria..superiore alla nostra..sarà l'ultimo test prima di dare il via al Campionato..un test sicuramente importante come gli altri ma sarà realmente una partita fondamentale per capire il livello tattico della squadra abbiamo qualche infortuni di giocatori importanti e non potrò schierarli in campo per provare la squadra titolare che dovrà scendere in campo sabato..ma oggi voglio capire se il nostro modulo e l'attacco sulle fasce andrà bene per poi riproporlo in campionato.. Le ultime partite ho lasciato inventare i giocatori anche per capire cosa sono capaci di fare e tutto sommato diciamo che hanno fatto bene..oggi non importa vincere ma ripeto voglio capire realmente chi è da Milan..ma questo non vuol dire che ho una squadra mediocre anzi ringrazio la società per gli acquisti fatti..e spero che i ragazzi capiscono che Noi crediamo in loro..

(15:31) Inter 88 H.T.: Un addio doloroso

Dopo quasi 20 stagioni in prima squadra, e almeno un paio nelle giovanili, lascia un ricordo indelebile nei cuori nerazzurri Casimiro "Calimero" Cutrono (216879124).
Una scelta travagliata, ma giunta di comune accordo con la società, porta alla cessione all'età di 35 anni suonati, ma che in campo non si sentivano ancora, di uno dei pilastri storici di questa squadra: nato dalla cantera nerazzurra, forse il migliore tra i giovani cresciuti al "Moratti Prater", è stato il protagonista di 20 stagioni stupende che ci hanno visti protagonisti assieme fino alla III serie. Casimiro, fedelissimo del manager e dei tifosi, ha deciso di chiudere la carriera con un'esperienza all'estero, e non tanto per soldi o gloria (già peraltro raggiunta con i nostri colori), ma per necessità di nuovi stimoli ed avventure. Sempre uno di noi!!!!

4-16-2014

(19:56) Locomotiv Reggio: Chi ben inizia

E' subito fuori dalla coppa!

(14:35) a' bbellezza i ll'amici (ex PiscistoccuTeam): la coppa

comincia bene!!!

La curiosità sarà nel vedere ora come si comporterà il nuovo staff con fiducia (già a leggermente esagerata) e TS (a mia memoria per la prima volta a contenti al primo PIC di stagione)

ovviamente l'intenzione è quella do portare qano prima a regime il TS e sparare quanto più alta possibile la fiducia che almeno in coppe dovrenne esentarci da rischi di OC

In più siamo curiosi di vedere all'opera ilprep atletico che abbiamo preso di liv 5 e fidandoci dell'editoriale abbiamo aumentato alche la % di resistenza al 30%. Se farà il suo dovere potrebbe essere divertente vedere una squadra di vecchietti viagrati socrazare per il campo senza mai perdere il fiato...

Ma il calcio giocato è cominciato e le risposte non tarderanno ad arrivare

:-)

4-15-2014

(10:03) Milan 2014: Conferenza Stampa Amichevole

Mister: i ragazzi hanno fatto una buona gara..è un pareggio che ci sta un po stretto..perché vedendo le statistiche abbiamo dominato per tutta la partita..ma comunque i ragazzi stanno capendo finalmente ciò che voglio da loro..Sabato inizia il campionato è i ragazzi dovranno raccogliere ciò che hanno seminato in queste partite di amichevoli che hanno affrontato e dovranno ascoltare i miei consigli..Penso che giocando da squadra e allenando ci bene..I ragazzi ci daranno tante soddisfazioni..Noi abbiamo un obiettivo ma ancora non ve lo svelò..(ndr;ride)

 
 
Server 095