We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Calabria 

Calabria

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 601
Number of online users: 0
Weather: Overcast Overcast
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 38°57'N
Longitude: 16°52'E

Today

(17:48) Galeotti Football Club: Non siamo passati

Non siamo passati alla serie successiva anche questa volta!! Siamo scoraggiati ma la squadra si sta potenziando con nuovi innesti!! C'è la faremo questa stagione!! Dai Galeotti!! Sempre verso la vittoria!!

Yesterday

(15:55) F.C. Deportivo Lamezia: E va bò !!!

Retrocedere dopo aver concluso un campionato in sesta serie in quinta posizione, girano le palle. Dopo la sconfitta in casa contro giovanni la nostra antagonista, abbiamo avuto la forza di andare a vincere da un ostico machine head, per poi chiudere salendo di posizione vincendo l'ultima in casa !!!Allo spareggio non ci sono alibi, hanno giocato meglio di noi, daltronde anche a volerla impostare di contropiede compact avrebbe avuto la meglio, poichè superiori a livello qualitativo nel giocare con la stessa tattica. Peccato, perchè nonostante il notevole sfoltimento di gente anziana ma con grandi qualità in ogni loro reparto, sostituiti a sua volta con giovani da crescere, il deportivo ha disputato un ottimo campionato, purtroppo, è mancato quel pizzico di fortuna e magari un dumont in campo anzichè squalificato. Iniziamo questa nuova avventura, a giocare un altro campionato sperando di continuare a crescere, tornando a vincere per la VLC 1919 !!!!!

1-30-2016

(18:31) Arkesis: Torniamo in Settima

Dopo diverse stagioni si ritorna in VII per disputare qualche campionato meno esoso per poter far respirare le casse societarie

1-22-2016

(12:58) Reggina Calcio 1914: Promozione

Contro ogni previsione la neopromossa Reggina Calcio conquista la promozione in VI serie con ben due giornate di anticipo.
Il presidente Lindegas non si nasconde dietro un dito: "è una stagione scoppiettante, molto combattuta e ricca di colpi di scena. Alla 5 giornata del girone di andata eravamo terzi in classifica, in linea con gli obbiettivi di inizio campionato, adesso stiamo celebrando la promozione in sesta serie alla 12esima giornata. Guardando gli scontri diretti tra le prime tre in classifica si è registrato un sostanziale equilibrio con ogni squadra che ha vinto solo uno dei due scontri diretti con la stessa avversaria; questo significa che la differenza l'hanno fatta le squadre dietro!
Siamo partiti puntando al 4° posto, ma adesso con la promozione in tasca puntiamo a mantenere il primo posto.
Stiamo già pensando a come costruire una squadra forte per il prossimo anno; ci saranno rinforzi mirati a colmare gli evidenti gap sopratutto in fase difensiva".

 
 
Server 095