We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Emilia Romagna 

Emilia Romagna

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 3321
Number of online users: 0
Weather: Sunny Sunny
Forecast for tomorrow: Sunny Sunny
Latitude: 44°48'N
Longitude: 11°33'E

Today

(18:13) F.C. CHESSY: F.C. CHESSY LAVORI IN CORSO

Ancora qualche pezzo pregiato da vendere e poi ripartirà la ricostruzione di Chessy! scandaglieremo il mercato per cercare i migliori giocatori da far crescere e che prima o poi ci porteranno in IV.
Pronti per ritornare grandi!!!

(17:32) Pioppe: Prima vittoria esterna...

Dopo la sconfitta casalinga e la conseguente uscita dalla Coppa Alpi di martedì scorso, contro F.C. Nic Coprening per 5 a 2 con in gol Balestiero e Swattsuur, il Pioppe trova la sua prima vittoria fuori casa in campionato. Infatti, sul campo di Poliri, gli emiliani si impongono per 3 a 0 grazie alle marcature dei giovani Ficarra e Purcărea e al gol che chiude il match di "Alino" Diamanti. Tre vittorie su quattro partite e terzo posto in classifica che al momento garantirebbe la permanenza in ottava serie.
Sentiamo il mister Leo Puc: "Siamo contenti perché è un risultato importante che ci porta nella posizione di classifica che vorremmo avere a fine campionato. Come ho già detto il nostro obiettivo stagionale è quello di restare in questa categoria senza dover affrontare play-out e play-off. Rischio che non dovremmo correre visto che le due formazioni in testa sono più motivate e attrezzate di noi. Peccato per l'uscita dalla Coppa ma sapevamo che prima o poi doveva accadere."

Yesterday

(10:26) Azatoth F.C.: Ricchi premi e cotillons!

Azatoth raggiunge il punto più alto della sua giovane storia, entrando fra le prime 4000 del gioco!
Il Pres pizza77, cerebralmente commosso dal traguardo raggiunto, ha deciso di infrangere le sue regole ferree e di allargare i cordoni della borsa: a titolo di premio finanzierà un'operazione di mastoplastica additiva per tutte le consorti/compagne dei suoi giocatori.

Intervistato sull'argomento dall'inviata di Giganews, Rina Apeco, ha detto: ''È il minimo che potessi fare, la squadra vola, il bilancio è sano, cosa avrei potuto desiderare di più, se non vedere più tette in tribuna VIP?
Sono sicuro che anche il morale dei tifosi ne beneficerà, non solo il mio; sta nascendo qualcosa di veramente grosso...e lei Rina potrà sincerarsene stasera a cena, passo a prenderla alle 20.''

8-31-2014

(11:50) torre delle oche: torre delle oche

dopo 4 giornate abbiamo riscontrato delle difficolta fuori casa ...portare punti a casa dalle trasferte sara fondamentale per ambire a qualcosa di importante in questa stagione..

sapevamo che non sarebbe stato facile replicare la scorsa stagione...siamo ancora in coppa e speriamo di rimanerci il piu possibile...

tutto e possibile dal fallimento alla gloria e questione di pochi punti..crediamoci

Ranking

1 . Atletico Gutturnio5th  II.2
2 . Cecentus6th  II.2
3 . LasagneETortelli7th  II.1
4 . Ahiahjax8th  II.1
5 . Vergato2nd  III.13
6 . Piacenza2nd  III.2
7 . Deportivo La Brugna3rd  III.9
8 . LeConserveDellaNonna3rd  III.1
9 . Yes Week End6th  III.7
10 . LA PRATINA1st  IV.2
11 . boys parma1st  IV.45
12 . Maltenese1st  IV.24
13 . sofia grace1st  IV.52
14 . F.C. Pianello1st  IV.61
15 . Pulcino F.C.1st  IV.46
 
 
Server 096