We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Emilia Romagna 

Emilia Romagna

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 3311
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Partially Cloudy Partially cloudy
Latitude: 44°48'N
Longitude: 11°33'E

Today

(12:02) torre delle oche: ancora in testa

6 partite 6 vittorie....e chi se lo aspettava....

sicuramente non i tifosi ancora scettici sui risultati colti per il rotto della cuffia...

domenica di festa poi tutti concentrati per il giro di boa...

(09:58) Forlì FC: Non c'è niente da fare

Quando una stagione deve andare male,andrà male.E' una cosa che si ripete ciclicamente su Hattrick e non ho mai capito il motivo,a parte un random intollerabile.Anche ieri abbiamo perso una partita che avremmo vinto se non fosse stato per 2 infortuni e una espulsione (di un giocatore onesto come condotta morale,mah). Bisogna prendersela con filosofia però obiettivamente sono cose che danno fastidio

(01:32) Bicycle Team: Questo gioco è una farsa...

Dalla prossima partita inizierò a mettere formazioni a caso.. tanto dopo il match di oggi è chiaro che le percentuali dei settori non contano nulla... è tutto random!!!
E possiamo dire CIAO ai sogni di V serie!

Yesterday

(23:58) Real Mangusta: Una mattanza!

Finisce nel peggiore dei modi la partita contro europino22, tre infortuni e pesantissima sconfitta per il Mangusta che ne prende 5.
Partita senza storia, una delle più brutte della storia della squadra emiliana, mai in partita e palesemente inferiore all'avversario.
Pure Cataplano ha partecipato alla debacle, non riuscendo manco a finire il match per un piccolo problema: Oggi male male, hanno pesato le assenze ma avremmo perso comunque. Salvezza impossibile? C'è chi ci da già per spacciati, questo ci da la forza per provarci. Purtroppo anche sabato prossimo mancheranno alcune pedine fondamentali per la squadra, la panchina e corta ma troveremo una qualche soluzione per mettere in campo un 11 competitivo".

(19:05) F.C. Bellariva: Dichiarazione del Presidente Gianluca Aur

Queste le dichiarazioni del Presidente Gianluca Aur sull'esordio di giovani calciatori: "E' una grandissima soddisfazione la prima presenza in una partita ufficiale di due nostri giocatori provenienti dalla squadra giovanile. Alcide Del Muto e Abramo Caraccio saranno i primi di una lunga lista del lungimirante progetto di avere entro cinque stagioni molti ragazzi provenienti dalle nostre giovanili nella squadra titolare".

 
 
Server 095