We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Emilia Romagna 

Emilia Romagna

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2281
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 44°48'N
Longitude: 11°33'E

8-29-2015

(16:42) Snoopx: Non male

Perdiamo con il possesso, e senza possesso.
Siamo costanti e abbiamo un buon ritmo.

Da retrocessione :D

Che dire, aspettiamo un miracolo, hai visto mai ;D

(15:53) PiroTeam: Un'altra sconfitta...

Un'altra sconfitta per di più in casa... sicuramente la prima partita in casa davanti ai nostri tifosi non avremmo voluto che finisse così. Gassilla si è dimostrata anche in questo match superiore, riuscendo ad ottenere un maggior possesso palla che gli ha permesso d'avere 7 occasioni confronto le nostre 3. Nonostante tutto, anche se abbiamo perso, ci sono delle notizie positive: in soli 7 giorni siami riusciti a metterli in difficoltà, siamo migliorati, la squadra si è dimostrata più quadrata e compatta, questo fa ben sperare per il proseguio del campionato. Siamo al primo posto e non abbiamo nessuna intenzione di mollarlo!!!

(15:10) Banxeros: "Vergogna vergogna vergognaaaaaaaa!!!"

I cori dei tifosi (i più carini) erano all'incirca come il titolo di oggi, a dire il vero ogni tanto si sentiva qualcuno mandare a quel paese un po tutti. Davvero partita indecifrabile, HTMS ci dava vincenti o almeno un pareggione, invece perdiamo e di brutto...ovvio non voglio dare le colpe tutte al "caso/fato/random", mi assumo le responsabilità di averci creduto, e quindi butto tutti in guerra col 3-5-2 attaccando ai lati, si niente pressing o CA, oggi eravamo carichi, inoltre non ho letto bene le loro intenzioni di CA, quindi ci poteva stare una non vittoria, però 0-5 in casa portandomi TS e umore al di sotto dei piedi no dai...il filotto si concluderà con sei sconfitte a sto punto, dobbiamo solo sperare di fare risultato contro le dirette ed in più oggi perdiamo i due dc migliori, bah che dire "vergognaaaaaaaa!!!" ci accodiamo ai tifosi dagli spalti, siamo tutti contro la squadra :-) presidente compreso..."Dimettiti b******o" questi alcuni cori...vedremo vedremo, bella alla prox.

(14:45) Azatoth F.C.: La dura legge dell'AOW

AOW porta sfiga!
E' una delle certezze assolute della vita, come il fatto che la tua fila alla cassa sia sempre la più lunga o che al primo appuntamento lei non te la molli, nemmeno se le proponi come antipasto del carpaccio di unicorno....

Fortunatamente però, ogni tanto, la sfiga ci vede meno bene del solito e sbaglia mira: oggi è successo propro questo: io ho giocato AOW e il povero Gerry64 si è beccato un cartellino che definire drammatico è un eufemismo.

Festeggiamo i 3 punti in modo sobrio (briscolina e a letto presto) per rispetto alla sua probabile incazzatura, e gli facciamo i più sinceri complimenti, abbiamo davvero rischiato di lasciarci le penne oggi!

(14:43) MYN Fc: Settimana 8

Fuga! Fuga! Fuga! :) Con la magnifica vittoria di oggi i punti di stacco ora sono 8!!
Grande vittoria dei nostri guerrieri davanti ad uno stadio tutto esaurito che è riuscito a trasmettere la carica giusta ai ragazzi e ci ha permesso di dominare l'incontro!! :) :) :)
GO MYN!!!!!!

Gazette 29/08/2015

http://www.hattrickgazette.org/articoloext.php?id=48444

Ranking

 
 
Server 096