We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italia »   Regions »   Lazio 

Lazio

Regional info

Country: Italia
Number of teams: 4314
Number of online users: 0
Weather: Overcast Overcast
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 41°57'N
Longitude: 12°30'E

Today

(18:05) Real Campodimele: Report

Per decenza ci corre l'obbligo, ogni 4 mesi, quindi più o meno stagionalmente, di fare un Comunicato Stampa.
Ergo: siamo in una serie alla The Walking Dead come interattività e ci siamo salvati con uno spareggio pirotecnico. Continuiamo ad allenare Attacco e cambieremo allenatore. L'estate è incerta, Benatia resterà alla Roma e Claudio Lolli sarà in concerto a Bordighera a fine agosto. Sono ingrassato di 2 chili e l'andropausa è contenuta.
Ora, arrivederci a dicembre per le prossime info.

(16:02) Super Titans: ANCORA V° !!!

Gran partita,gran tifo,gran cuore...la sintesi dello spareggio che ci ha permesso di restare in V serie e che ci da il là per ripartire in questa nuova stagione...ma ripartire puo voler dire rifondare e rimediare agli errori fatti in modo da non commetterli una seconda volta,anche se si sa che chi lavora puo sbagliare,ma faremo in modo di lavorare al meglio per regalare ai nostri tifosi nuove gioie!!!

AVANTI TITANS!!!

(14:10) real rometta: VI !!???

......chissà perchè nessuno festeggia lo storico traguardo.....
nessuno si aspettava e voleva una promozione ottenuta passando dalla porta di servizio.
senza neanche studiare le rivali della prossima stagione,so già che faremo un campionato da schifo,con una retrocessione che appare più che scontata,ed una moria di tifosi senza precedenti.....
maledetto random....

(09:53) tassoteam: Bis in supercoppa FHGL

Un vecchio detto dice "Non c'è da due senza tre", ma già essere arrivato a conquistare la seconda supercoppa FHGL è un traguardo da raccontare ai nipotini davanti al camino nei futuri freddi inverni che verranno.
Ebbene si, siamo di nuovo arrivati alla conquista dell'ambita supercoppa, ma stavolta è stata durissima già a partire dai gironi dove siamo partiti subito con una sconfitta, per passare poi alla semifinale con il mago dove onestamente sono stato molto "randomico", e infine nella finale dove Nick ha tirato fuori dal cilindro un CA veramente solido e ben giocato.
Noi ci aspettavamo il 541, in quanto Nick nelle ultime amichevoli aveva fatto salire la routine di questo modulo e sapeva che giocandosela a viso aperto era leggermente sotto a centrocampo.
Per cui ho provato ad alzare il cc e a coprire dietro sperando che non bucasse in nessuno dei tre settori ed è andata di lusso!
I tornei di Fed stimolano molto e aiutano a crescere come manager!

Forza tassoteam e forza FHGL

Yesterday

(11:45) Real Mirko: le partite d'allenamento servono

bisogna vincere tutte le partite per dare morale da qui a inizio stagione :D

 
 
Server 095