We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lazio 

Lazio

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2994
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Partially Cloudy Partially cloudy
Latitude: 41°57'N
Longitude: 12°30'E

Yesterday

(22:02) Davesco: Fine stagione 61

Prosegue la semibottizzazione della squadra. Questa stagione abbiamo raggiunto la salvezza diretta, la prossima chissà. L'importante per ora è fare cassa, e ci stiamo riuscendo e andrà tutto a vantaggio del Davesco che verrà.
Obiettivo per la prossima stagione è acora la salvezza, anche se potrebbe non essere semplice come in quella appena conclusa.
In VI o in VII non importa, più giù non potremo scendere ancora (anche perché ormai ci sono solo 8 serie e al momento non siamo certo meritevoli dell'ultima, pur semibot. Che malinconia però a ripensare a quando ancora esisteva la XI...).
Buona sosta e buon inizio a tutti i supporter e ai cogironisti, tranne a chi avremo di fronte alla prima giornata.
Forza e coraggio, resistere ancora qui nonostante il continuo e drastico calo di utenti è un onore un merito, se non altro per la passione e la perseveranza, mentre tutto rema contro. Come disse un tizio "semo hattrickiani, damose da fà".
Ad maiora.

(21:40) Monticiana: Ritorno in VI serie

Dopo solo un campionato nella serie inferiore ecco di nuovo Monticiana in VI. Il rione ha festeggiato con cori e bandiere tutta la notte per questa promozione.

(18:21) Bormidese F.C.: PROMOSSI IN VI!

In sala stampa ci accoglie un presidente piuttosto sobrio(vino finito settimana scorsa!)il quale si gode la vittoria:" La Bormidese ha vinto divertendosi e senza stress... Per di più senza Azzaroni(fermo in infermeria per altre due settimane, secondo il medico sportivo...)Oggi,di nuovo,ringraziamo il popolare Marino"El Cujarin"Catarci:sua la pennellata sulla testa di D'angella che ha siglato il primo gol,poi una punizione in perfetto stile"El Cujarin"...standing ovation!"
un saluto a tutti gli amici manager di cui ho seguito il live:
bene gli"ex"cogironisti Bulls e Lakers!male Sommerach.
Vince il Nissa! (Ora Ora Gora Nissa!) vince Cikito's Coronata!(grande Jacopo!!)
Bene anche i Brikallariscossa, Atletic Mica Tanto e Mombasa e BarcaRoma che passa ai rigori! (grande Enrico!)
un augurio a fare meglio la prossima stagione ad AtleticoTommaso,SanJames2,AsJo6kan,AtleticoAcrobatico dell'amico Vegeta!
Male,anzi,malissimo Lorissone;perde male,ai supplementari... Non mollare Loris!!

(17:50) SpawnTeam: la discesa

Non ti fermare a guardarci mentre cadiamo perchè ci stiamo già rialzando...

(16:43) Aquile Biancocelesti 1900: Ancora in VI SERIE

Le Aquile vincono 3-1 lo spareggio contro Sempervirens e mantengono la Serie come auspicato. Avversari in vantaggio poco dopo la mezz'ora ma Izaak Palmen in meno di 5 minuti ribalta la situazione con una doppietta e nel secondo tempo ci pensa Eric Sales a mettere al sicuro il risultato. Bene anche tommyfc che vince 4-0 contro Calciccio mentre Paco Ac fallisce la promozione ai rigori dopo aver costretto Deportivo la Taccona ai supplementari nonostante un'espulsione nel primo tempo. Aspettiamo di vedere adesso chi sostituira' il bot Blizzard Soul per fare valutazioni sulla stagione che ci attende.

 
 
Server 095