We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lazio 

Lazio

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2989
Number of online users: 0
Weather: Overcast Overcast
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 41°57'N
Longitude: 12°30'E

Yesterday

15:00 TRAINSPOTTING: Migliorare tutti

Dobbiamo allenarci sodo!

4-30-2016

14:55 S.S. GAMAGNA: Tegolata!!

Sconfitta di misura,tra le mura amiche del MANGANU con la Longobarda.
Una partita che per noi poteva dire secondo posto e la possibilità di giocare lo spareggio.
Purtroppo non è andata così e dobbiamo lottare per il terzo posto. La Longobarda ha avuto qualcosa più di noi specialmente in difesa ed a centrocampo. Adesso cerchiamo di concludere la stagione nel miglior modo possobile.

13:59 Bormidese F.C.: STRAORDINARIO!

Pareggio che và stretto ai "Labronici"! -queste le prime parole del presidente Sergioco a caldo- "l'abbiamo strappato con le unghie e con i denti; mi deridono che ho acquistato giocatori "ammicciosi" (leggi attaccabrighe [N.d.C]) eppure, con la diatriba sul dischetto del rigore-non menzionata in cronaca- tra il "popolare" Catarci che ha lasciato tirare il rigore all' "ammiccioso" Piccolotti... che si regala l'ottacinquesimo gol in carriera, ed il primo con questa maglia, un punto che vale oro: la distanza con i Labronici rimane invariata e... almeno, rimaniamo con la speranza di uno spareggio.... (il presidente pensa all'incasso; non al risultato..)"due parole anche sul gol di Gargioni: "un gol fatto d'astuzia e d'intuito.... Reno è un ragazzo "scontroso", schivo... preferisco non metterlo nelle "nelle luci della ribalta".."
sorseggiando il vino (ahinoi comprato-non quello del suocero-) ci saluta.
e saluta TUTTI i suoi amici, hattricckiani e non, che leggono e leggeranno questo C.S.

13:56 i LOCK WITHOUT: Lock in ripresa

i Lock oggi ottengono altri 3 punti pesanti e approfittano dei passi falsi delle due squadre sopra per riprendersi il terzo posto che vuol dire salvezza tranquilla senza spareggi.. è la 4 vittoria in 5 gare, netto miglioramento in queste ultime settimane per i Lock. Rendimenti più alti da parte di tutti, ottimo l'apporto di Lau che da quando è arrivato ha portato quasi solo a vittorie, prendendo per mano il fragile centrocampo giallorosso, che in precedenza aveva dato tanti dispiaceri e destato parecchi punti di domanda.
Ora bisogna continuare su questa strada, i giocatori ci sono, bisogna cercare di strappare un buon terzo-quarto posto e ripartire in tranquillità e con ordine da qui!

13:52 Eagles 1960: Unbelievable

A match absolutely balanced, six chances against five, very similar evaluations... and 1-4 (!) as a result.
Simply unbelievable.

 
 
Server 096