We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lazio 

Lazio

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 4323
Number of online users: 0
Weather: Sunny Sunny
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 41°57'N
Longitude: 12°30'E

Yesterday

(18:44) Atleticus Drusus: Vittoria in Coppa

Buon inizio in Coppa. Più avanti possibile
(498803873)

(18:29) Sotto a chi tocca: Si ricomincia...

Cercheremo subito di fare bottino pieno alla prima giornata, giochiamo davanti al nostro pubblico e dobbiamo regalare una stagione esaltante a tutti i nostri tifosi delusi per la recente retrocessione. Non sara facile tornare subito in V ma ci proveremo con tutti i nostri mezzi! Forza Sotto

(12:11) SpongeBob Football Club Rieti: SpongeBob - New Ponsacco 1-2: commento e post-partita

Non inizia nel migliore dei modi la stagione del ritorno in VI per le Spugne di Mare, che escono sconfitte per 1-2 dal match casalingo contro il New Ponsacco, valido per il primo turno della Coppa nazionale. A partire forte sono proprio i padroni di casa, che passano in vantaggio con un gol di Marques al 26'. Tuttavia nel secondo tempo Stilz al 62' e Fechino al 76' ribaltano il risultato, trascinando il New Ponsacco al secondo turno.
Nel post-partita si presentano alla stampa rispettivamente, in rappresentanza delle proprie squadre, mister Filipe Mainardi e l'autore del gol vittoria degli ospiti, Federico Fechino. Mainardi dichiara che ''ci dispiace molto per la sconfitta, usciamo ancora una volta al primo round di Coppa, siamo dispiaciuti soprattutto per i nostri tifosi, ai quali garantiamo che in Campionato e nella seconda Coppa daremo il massimo!''. Fechino invece afferma che ''per noi è un grandissimo risultato contro un avversario molto forte, è stata combattutissima!''

USSFC

11-25-2014

(22:44) Alessandrese: Si parte

Parte ufficialmente la stagione 57, sarà ancora più agguerrita perché, rispetto la passata stagione, non possiamo negare che il girone si è elevato ad un livello maggiore.
Sono tutte belle squadre che si daranno battaglia fino alla fine.
Intanto si parte bene con la vittoria contro i Dopolavoristi nel primo turno di Coppa Italia, ricco turnover in attesa del delicato esordio in campionato davanti ai nostri tifosi.

(22:26) Cieloazzurro: Prima partita della stagione

Chi ben comincia......
Abbiamo vinto la prima partita di Coppa Italia. Questo ci da fiducia per il futuro. Non siamo attrezzati per vincere la competizione, ma possiamo fare bella figura.
Grazie ai tifosi ed alla squadra che crede nel progetto.
Sicuramente la stagione ci darà soddisfazioni.

Grazie
La società

 
 
Server 096