We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lazio 

Lazio

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2959
Number of online users: 0
Weather: Overcast Overcast
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 41°57'N
Longitude: 12°30'E

Yesterday

(14:55) Bormidese F.C.: Splendida Serie

Il presidente è euforico! Ci spiega perché: "é una delle serie più equilibrate cui ho partecipato; 4 squadre "prime" in classifica a pari punti! Tutte che possono ambire a vincere la serie!"
Poi parla del mercato: "in 3 settimane ho acquistato dei giocatori molto importanti: Il portiere per necessità.... E tre centrocampisti; l'ultimo é appena arrivato, la trattativa si è conclusa durante il match con Bocasamba. Lo vedremo in campo la prossima settimana contro il PantaRei del manager Vashna."
Sulla partita odierna: "bel match; molto equilibrato. Mr Ventura (oggi in campo mezz'ora) ha fatto i giusti cambi: Sostituendo prima sé stesso poi alleggerendo l'attacco sostituendo Catarci con il più in forma Zappoli. Ma, la vera svolta della partita é stato il minuto 38': Con l'infortunio dell'ala avversaria.... Episodio che ci ha favorito nella giusta misura per poter portare a casa i 3 punti."
Saluta tutti, poi torna sul "bug" tifosi: "il problema c'è. Chi non lo vede é il problema stesso."

8-28-2015

(19:37) Cesarea: S.P.Q.R.

Frangar, non flectar.

(16:00) tassoteam: Benvenuto Davide

Ieri pomeriggio alle 16 e 45 la mia vita si è arricchita grazie a te piccolo cucciolo!!Quando crescerai prenderai le redini del tassoteam ahahah
Domani scade il supporter e non potevo chiudere con un comunicato stampa più bello!!

(08:28) Eleonor14: Giro di Boa

Campioni d'inverno!!!
7 partite e 7 vittorie!!
Assolutamente inaspettata performance di una squadra pensata per le parti alte della classifica ma non certo per dei risultati di questo livello.
Sinceramente merito della squadra ma anche dell'assenza degli avversari migliori!!
"Testa bassa e lavorare" il monito del mister che vuole a questo punto la promozione diretta!

(04:40) forsesemoundici: Certi amori non finiscono...

...fanno dei giri immensi e poi ritornano.
Dopo quasi un anno dalla scomparsa della forsesemoundici, il presidente, superati gli improrogabili impegni all'estero ha iscritto di nuovo la società in un campionato nazionale. I tifosi, quei temerari rimasti, sono letteralmente impazziti. Riattivato in fretta e furia il complesso futuristico e tecnologico in Via Cortina D'Ampezzo, subito la squadra è tornata al lavoro. Si respira serenità e allegria tra gli arieti, la stessa che, circa un anno e mezzo fa, prima di sparire, aveva portato una società così piccola a raggiungere obiettivi importantissimi, tra cui l'imbattibilità in casa e le due promozioni consecutive. "Una squadra da ricostruire con un rinnovato entusiasmo. Torneremo presto tra le grandi. Ora devo andare che il lavoro è tanto." le dichiarazioni di un ermetico presidente.
Curiosità e attesa sono di casa a Campo Testaccio. Forza forsesemoundici, Avanti Arieti. BENTORNATI!

 
 
Server 096