We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lazio 

Lazio

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 4366
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 41°57'N
Longitude: 12°30'E

Yesterday

(21:19) S.C."Extra Money": MAPOU!!!!!

MAPOUUUUUUUUUUU

(09:48) NewGerdaboys: Arrivederci Bomber

Ciao Pirustian, bomber e capocannoniere delle ultime stagioni. Un augurio per un sereno proseguimento della carriera.

5-24-2015

(13:41) Bormidese F.C.: Striscia Negativa

arriva il Presidente in sala stampa, azzitta dei giornalisti particolarmenti rumorosi... ed esordisce: " Il gol di Azzaroni mi ha preoccupato! ho pensato che avrebbe messo fine alla "Striscia Negativa"! che ormai, contro Monster, è arrivata a ben sette! mi chiedete se voglia che smetta la Striscia Negativa?! la risposta è si! ma, siamo consapevoli che, la rosa a disposizione non può competere con le squadre di questa serie.... E, probabilmente, non è nemmeno la serie adeguata.
La vittoria, sicuramente, arriverà; no. non parlo di vittorie a tavolino.
dico solo che, qualcuno si lamenterà del random: prima o poi, anche per una questione di cabala, la vittoria a sorpresa arriverà....."
saluta tutti e se ne và!

(09:42) Biscione GTA: Scossa

Era nell'aria e alla fine l'esonero è arrivato: l'allenatore Garcia non guiderà più la squadra a partire da questa settimana. La squadra è stata affidata al nuovo mister venezuelano Hansel Buendìa.
Decisione apprezzata da tutto l'ambiente per dare una scossa alla società che vive una situazione di stallo da troppo tempo.Un saluto a Garcia che comunque ci ha regalato una settima serie ma nulla più.....

5-23-2015

(14:33) Alessandrese: +9

La classifica dice Alessandrese 27 punti; Sciom, Hotspurs, Titanium e Giufranic 18 punti.
Sono 9 le lunghezze che ci distaccano da questo quartetto che sta lottando per evitare un posto ai playout, ma attenzione perchè Ungredda potrebbe tornare il carreggiata per la salvezza diretta grazie alla manida rifilata a Hotspurs.
Adesso si sogna in grande, perchè a parte la dura trasferta che ci aspetta sabato prossimo, il calendario è abbastanza agevole per poter cercare di vincere il campionato con annessa promozione diretta in IV.
Ovviamente è un risultato del tutto inaspettato, visto che il nostro obiettivo era la salvezza, che a questo punto non dovrebbe essere messa in discussione.
Dispiace che non ci sia stata partita vera contro Giufranic, martoriati da assenze per squalifiche e infortuni, non ci piace vincere facile, ma tant'è! Prendiamo e mettiamo in cascina altri 3 punti importantissimi con un'altra grande prestazione.
Forza Ale...

 
 
Server 095