We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lazio 

Lazio

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2963
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Sunny Sunny
Latitude: 41°57'N
Longitude: 12°30'E

Today

(18:35) A.S. Noise From Nowhere: Acquisto calciatore PETRO HODGES

La A.S NOISE FROM NOWHERE ufficializza l'acquisto del calciatore PETRO HODGES. Il giocatore, difensore 23enne neozelandese, è stato acquistato alla cifra di 1000 euro dalla società oceanica Zerocol (V serie del continente australe).

HODGES guadagnerà 420 euro settimanali inclusi bonus, vestirà la maglia numero 5 e si è già aggregato alla sua nuova squadra. Esordirà ufficialmente in campionato nel match del 31 agosto contro la Ciao Team.

Yesterday

(17:54) A.S. Mercurio: Terza giornata

"Sfida di campionato tesissima, valori alti in campo, alla fine un giusto pareggio contro una delle più forti del girone. In Coppa, prevista sconfitta contro una insidiosissima squadra di contropiedisti, i supplementari sono anzi oltre le aspettative. Ora concentrati sul campionato, e allenamento. Avanti così!"
dichiara un tranquillo presidente.

(17:14) Old-city: Presentazione

Abbiamo preso in mano le redini di questa squadra per portarla ai vertici della classifica, alla fine del campionato tireremo le somme ! Per ora abbiamo bisogno di una mano da parte di tutti tifosi-giocatori-staff . Non vi deluderemo !!!

(16:07) A.S. Noise From Nowhere: Acquisto Calciatore RAPHAEL GONZAGA

La A.S. NOISE FROM NOWHERE ufficializza l'acquisto del centrocampista RAPHAEL GONZAGA. Il calciatore, 21enne boliviano, è stato rilevato dalla società chulinos (Bolivia) per la cifra di 25.000 euro.

L'ingaggio di Gonzaga è di 564 euro settimanali inclusi bonus. Vestirà la maglia numero 19 e si è subito messo a disposizione del suo nuovo allenatore e dei compagni. L'esordio in campionato di Gonzaga è previsto per sabato 1° agosto, in occasione del match casalingo contro la Ciao Team.

NFN

7-29-2015

(23:54) Alessandrese: Avanti in Coppa

Ale approda al 5° turno di Coppa battendo in Emilia Romagna Novafeltria per 3-0.
La gara si decide tutta nel primo tempo con Curcio che apre le marcature su rigore e Padrin autore di una doppietta.
La ripresa è normale amministrazione con i locali che cercano di rendersi pericolosi su contropiede, ma che non riescono a bucare la nostra difesa che in trasferta, tra Campionato e Coppa, resta ancora inviolata.
Sabato neanche a farlo apposta ci aspetta un'altra insidiosa trasferta in Emilia, che il random sia con noi.

 
 
Server 096