We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lombardia 

Lombardia

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 8384
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Partially Cloudy Partially cloudy
Latitude: 45°27'N
Longitude: 9°16'E

Today

(08:45) Piedipapera: Rifornimento alcolico

Per dimenticare i vari dispiaceri, il boss di Piedipapera ha fatto ordinare un po' di birra a Molly, la sua segretaria personale.
Molly però, avendo il senso dell'economia altamente sviluppato, ne ha ordinata in quantità, puntando molto sul risparmio.
Nella foto l'arrivo della merce sotto la sede.

Molly è al traumautologico e se la caverà in 10 giorni...

Yesterday

(21:35) Hatu: Torneo " Teniamo Botta"

Sesto torneo vinto!.....questa volta in finale batto una squadra di gran lunga superiore alla mia..........eeeeeeevvvvvvaaaaaaiiiiiiiiii........

(20:39) I Pirati di Barbabianca: La fine di un'era - II

Jimmy l'enciclopedico resterà. Una vita fa lo convertii in allenatore, ed anche volendo, non avrebbe una valore così alto. Ma con le partenze di stasera e quelle di Stoll, Stanglini, Bocchio, Roth ed Arrigoni si chiuderà un ciclo. Un taglio netto, rimarranno gli allenandi, ma appena saranno rimpiazzati dalle giovanili andranno via anche Almis e Chico.

Resteranno dunque Moreggio, ovviamente, De Magistris, Gioacchini, allenandi delle giovanili, e Germe, la futura prima punta della squadra che verrà.
Resteranno a terminare la carriera qui, ovviamente Storms e Kehl, il quale ha già un posto come allenatore futuro da quando è entrato, oltre 13 stagioni fa. Ci saranno a fargli compagnia i grandi del passato, Jimmy, Maygeldinov l'inossidabile, Cokar ed un'accozzaglia di giocatori delle giovanili presi per riempire i vuoti e che tra poco saranno i protagonisti della semibottizzazione.

(20:39) I Pirati di Barbabianca: La fine di un'era -III

Sarà triste, per tutti, sabato dopo sabato per un po', quello stadio vuoto, quella mancanza di pathos, quei tifosi delusi che si sono abbonati sperando di vedere una terza buona cavalcata in IV serie e che, ahi loro, non stanno vedendo altro che scoppole ed assenza di motivazioni nei loro beniamini.

Ma del gioco no, non sono stanco, neanche lontanamente. Ripartiamo, ripartiremo, un giorno torneremo, non è retorica, lo prometto, più forti di prima. Un saluto a tutti quelli che mi hanno sempre accompagnato e consigliato, ai miei cogironisti che lascio orfani di una sfida che per tutti è stata sempre ardua: uscire indenni dal Moby Dick.

(20:33) I Pirati di Barbabianca: La fine di un'era - I

Con le partenze di Golinvaux e Pinguet abbiamo cominciato la fase di smantellamento di questa meravigliosa squadra. Non venderemo altri fino a metà stagione, di modo da continuare ad avere un rendimento stabile per non influenzare il campionato.

Una squadra che mi ha regalato decine di soddisfazioni, fatta di fedeltà, contratti lunghi, e pochissimi trasferimenti mirati. Le ali non hanno mai avuto specialità, perché fin da quando Stanglini e Bocchio sono entrati in prima squadra, le due fasce sono state di loro competenza.

I tre centrali di centrocampo, fino alla recente partenza di Madetko, sono stati tra i primi acquisti in assoluto della squadra, in X serie. Spiegare cosa fosse Golinvaux non è facile, con quella configurazione bellissima, un quasi quadri magnifico, poteva fare tutti i ruoli tranne la punta pura ed il portiere.

Ranking

1 . I Vermotti5th  Serie A
2 . Palazzolo s/O1st  II.2
3 . Martiri Oscuri FC1st  II.4
4 . milui team1st  II.1
5 . Soflor3rd  II.3
6 . FC pilus3rd  II.2
7 . Darkstadt5th  II.3
8 . AC Bresaola6th  II.1
9 . Mar Mousa6th  II.4
10 . SQUARTA PRAGA7th  II.3
11 . Albano Team1st  III.10
12 . Ac Sbidu2nd  III.14
13 . Taccona2nd  III.4
14 . F.C. Vertical Cows2nd  III.7
15 . The Perfect Storm2nd  III.6
 
 
Server 095