We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lombardia 

Lombardia

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 8346
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Partially Cloudy Partially cloudy
Latitude: 45°27'N
Longitude: 9°16'E

Today

(00:18) FC Sommo: Calciomerato

FC SOMMO

OGGETTO: Acquisizione di Nicola Aldini e Janne Svenblaad

L'FC Sommo comunica di aver ingaggiato l'attaccante Nicola Aldini classe '91 dal Karl Zeiss e la punta finlandese
Janne Svenblaad (28) dal Viilan Voima autore di 15 reti

La Dirigenza

Yesterday

(19:57) Atletico Quid: BORGheria!!!

Jonne Borg - Jonne Borg!
E' questo il coro con cui il pubblico del Quiddopolis ha salutato l'uscita dal campo dell'Atletico Quid, oggi vittorioso per 9-0 sul suM.1t per la X giornata di campionato.
Grande protagonista del match è stato proprio Jonne Borg (289916027), attaccante acquistato da Quidincio a metà campionato per sostituire l'infortunato Toni Kosamo. Borg oggi ha segnato una tripletta che ha lanciato la squadra di casa e adesso pare che proprio Kosamo rischia di dover fare la riserva quando tornerà disponibile.
Dall'ospedale ove è ricoverato, Kosamo ha commentato: "Quello è un farlocco. Io no può fare sua riserva!!! E' tutta una BORGheria!".
Intanto Quidincio se la gode: "Muahaha. Se i due finlandesoni fanno a botte a suon di triplette mi sta benone! Borgheria?! Se lo dice Kosamo...".
Qualcuno nutre però dubbi sulla dichiarazione dell'attaccante scandinavo e sul suo nuovo accento quasi romagnolo...

(19:35) F.C. Real Popayan: Filotto e campioncini!

Un filotto di 4 vittorie consecutive ci riporta sopra la linea di galleggiamento.Sembravamo spacciati ed ora invece abbiamo dato una svolta alla stagione.
Peccato che oggi la sculata sia durata solo 33 minuti,con un'ulteriore illusione al minuto 77,poi i soliti,ennessimi ultimi 10 minuti maledetti della stagione.
Sabato partita fondamentale per evitare la retrocessione diretta,servono tre punti per poter gestire il finale di stagione tra spareggi e salvezza diretta!
Nota lieta dalle giovanili,primo campionato vinto dalla nostra primavera con una settimana di anticipo rispetto alla fine della stagione,oggi meritata passerella e stagione conclusa con un'altra vittoria,COMPLIMENTI NEW REAL TEAM!
e sempre FORZA POPA!

(19:35) Woodcutters revenge: 10° GIORNATA

Giornata fondamentale dal punto di vista della classifica, dato il passo falso da parte dei katerpillar in casa dei miei taglialegna, in formissima come non mai, che vincono per 3-2... gara dominata tatticamente da parte dei padroni di casa :D

arrow non molla un cazzo nonostante l'imbarazzo di avere gia finito le sostituzioni e di dovere mandare un giocatore in porta per colmare l'infortunio del portiere... un 2-1 finale che è davvero dolce per i padroni di casa per come si erano messe le cose;

brugnoni liquida con un 3-1 una comunque convincente chantillon, diventata finalmente competitiva e rognosa da affrontare come piace a noi... vincere facile non da mai soddisfazioni;

infine i cocò team con uno scatto d'orgoglio riescono a portare a casa i primi punti dell'anno contro l'avversario diretto fumetti... partita tiratissima sia nel punteggio che tatticamente .. punti che difficilmente serviranno ma che danno morale GO COCOOOOOO''''''''' !!!! :D

(17:37) BARBAGOALS: SILENZIO STAMPA

Silenzio stampa, rimando a vedere valutazioni (500170851) Peccato il periodo nero continua.

FORZA BARBAGOALSSSSSS.

Ranking

1 . milui team3rd  Serie A
2 . I Vermotti4th  Serie A
3 . Soflor7th  Serie A
4 . Mar Mousa1st  II.4
5 . Martiri Oscuri FC3rd  II.4
6 . FC pilus4th  II.2
7 . Darkstadt6th  II.3
8 . DETON F.C.6th  II.4
9 . Palazzolo s/O7th  II.2
10 . AC Bresaola8th  II.1
11 . FoFo Team1st  III.7
12 . Albano Team1st  III.10
13 . The Perfect Storm1st  III.6
14 . Real Ruzzatori1st  III.15
15 . Team Polpetta2nd  III.3
 
 
Server 095