We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italia »   Regions »   Piemonte 

Piemonte

Regional info

Country: Italia
Number of teams: 2624
Number of online users: 0
Weather: Overcast Overcast
Forecast for tomorrow: Partially cloudy Partially cloudy
Latitude: 45°2'N
Longitude: 7°40'E

Yesterday

(22:58) Turinetto team: Oggi

Finalmente una bella giornata e non importa se domani si vince o si perde, l'importante e che oggi sia stata una bella giornata!

(21:25) Real Cotica: Ascensore

Alla fine di una stagione di basso profilo, iniziata con pochissime ambizioni di gloria e programmi per consolidare la rosa e la società, ci ritroviamo secondi e promossi.
Una promozione meritata, grazie alle 5 vittorie di fila nel momento cruciale, ottenute grazie ad una serie di innesti fondamentali: l'arrivo, finalmente, del bomber e di una speranza in attacco, oltre a due ottime ali, si è rivelato azzeccato.
E così affrontiamo una nuova esperienza in sesta, più forti, esperti e consapevoli di cosa ci aspetterà, con moduli consolidati, e convinti di avere una ottima rosa e coscienti delle nostre possibilità.
La nuova stagione si aprirà con colpi di mercato, in entrata (attaccanti) ed in uscita (ali ed attaccanti), e altri 4.000 posti nella Marcellus Wallace Arena.
Una nota dolente sarà il pensionamento di una colonna storica, che però promuoveremo nella Halla Of Fame societaria.
Buone vacanze a tutti.
Il Presidente
Mr. Dabliu

(13:14) DELIRIOROSSONERO: Promozione inaspettata!

Dopo diverse stagioni in Vi si torna in V ed immagino sarà molto dura salvarsi, anche se non si conosce ancora la serie.
E' stata un'annata strana, perchè c'erano due squadre più forti di noi, ma alcune indovinate situazioni tattiche ed episodi fortunati hanno contribuito al successo!
D'altronde in passato, in quanto a sfiga, anche noi abbiamo versato il nostro obolo...

Tuttavia i numeri parlano chiaro: maggior numero di vittorie (12), minor numero di sconfitte (2), maggior numero di gol segnati (59), 2^ migliore difesa e capocannoniere del girone! E poi vittorie in tutti gli scontri diretti: non ha vinto la squadra migliore, ma la più "tignosa"...
A chiudere una bella soddisfazione… l' intelaiatura della squadra (italiana per 10/11) è quasi tutto frutto del vivaio!

Ed ora, terminati i festeggiamenti, sotto a chi tocca ;-))

(07:54) Black Devil: Fine stagione

Presidente Vito Auditore: Dopo una stagione piena di emozioni, è arrivata l'ora di tirare le somme, ottima stagione, un 3° posto inaspettato ma crediamo meritatissimo, i nostri avversari tutti belli tosti (a parte longobarda -.- ), abbiamo dato vita ad un bel campionato ed i distacchi tra le prime 4 ne sono la dimostrazione.
Faccio i complimenti al mister Zanca per come ha saputo gestire lo spogliatoio e le lacune che erano presenti in questa squadra a inizio stagione, che abbiamo risolto solo nella parte finale di campionato con un nuovo acquisto, per il resto è un doveroso grazie a tutti i ragazzi che hanno dato il massimo per portare a casa questo bel risultato, per la prossima stagione siamo già andati sul mercato, ed abbiamo acquistato l'ultimo tassello mancante per la nostra rosa, la squadra è già fatta, a meno di cambiamenti drastici o eventi particolari, la squadra è già pronta per la nuova stagione.

7-24-2014

(15:03) Atletico Nonsono: saldi di fine stagione

siore e siori si aprono i saldi di fine stagione

Ranking

1 . turbolenti6th  III.12
2 . F.C.Ghevio7th  III.11
3 . baddino G/R/E8th  III.15
4 . Leo Fulgor1st  IV.52
5 . ACIDO412nd  IV.19
6 . MAGICMATTIA F.C. 2nd  IV.10
7 . Cabroski2nd  IV.57
8 . Gabry853rd  IV.48
9 . Xandra3rd  IV.34
10 . Real Pinerolo Granata3rd  IV.21
11 . Hofer F.C.3rd  IV.17
12 . DEVASTANTI3rd  IV.55
13 . saturnoplanet4th  IV.30
14 . Tasslehoff FC4th  IV.11
15 . Real Sampei4th  IV.2
 
 
Server 096