We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Piemonte 

Piemonte

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2615
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 45°2'N
Longitude: 7°40'E

Today

(13:12) Aragon Football Club: Debutto

La squadra è carica per la sua prima partita ufficiale. L'arbitro saprà fare bene il suo lavoro, non abbiamo dubbi. Il campo del Duncan è difficile, per questo chiediamo il supporto dei nostri tifosi. Abbiamo fame di vittorie!!!!! Siamo sicuri che vincerà la squadra migliore...
(514904375)

Yesterday

(20:27) Pasou: Le notti magiche dei belli di notte

Se a inizio stagione qualcuno avesse pronosticato che il piccolo Pasou sarebbe arrivato al terzo turno di coppa l'avrebbero rinchiuso in un manicomio... E invece... È ancora lì a giocarsi il passaggio al quarto turno contro un avversario di II serie con una rosa e un monte ingaggi di 9 volte più grande... Avversario a dir poco proibitivo x i ragazzi terribili di mister Strom... Si profila un incasso record al botteghino con una Bumbunera straripante di tifosi... Per una notte si respirerà aria di serie alte!

3-25-2015

(19:51) Real Puddings: Coppa Italia

Real Puddings - Net Urbini 4 - 3

Con una partita al cardiopalma finita ai tempi supplementari i ragazzi di Aguirre approdano al terzo turno di Coppa Italia !
Il precedente record ( uscita al secondo turno nella stagione 54 ) è stato quindi frantumato e adesso il Real Puddings non si deve porre limiti per le prossime uscite !!!

Ora testa al campionato perchè bisogna iniziare a fare punti e rimediare alla sconfitta maturata nella prima uscita stagionale .

Fino alla fine ...Forza Puddings !!!

(18:15) Entcampioni: Coppa - altra delusione

Neanche questa stagione riusciamo ad andare oltre il secondo turno di Coppa...
Partivamo favoriti dalla carta, non dal campo. Partita che si sapeva sarebbe stata ostica, l'allenatore aveva già avvertito la squadra di fare attenzione che sul campo gli avversari ci avrebbero dato seri problemi.

E infatti partita ben giocata per 90 minuti, poi tutto quello che era stato fatto di buono per arginare la squadra avversaria e sperare di girare a nostor vantaggio la partita ha smesso di funzionare, e siamo crollati.

Ci avventuriamo nella Coppa Appennini, vedendo se almeno qua riusciremo ad aver maggior fortuna rispetto alle passate stagioni

3-24-2015

(22:56) Lempugnano F.C.: 6 – La notte insonne tra una testolina bionda e l’esordio in Coppa

Non c'è niente di più faticoso dell'immobilità. Quando il tuo sguardo vaga come uno stupido insetto tra una luce e l'altra che la notte lascia filtrare tra le listelle delle finestre. Quando l'emozione per l'esordio della tua squadra in Coppa Italia rimuove ogni briciola di sonno. E quando il tuo braccio intorpidito offre l'appoggio a una testolina bionda che non avevi mai visto così da vicino...

Leggi tutto su: (https://lempugnanofc.wordpress.com/2015/03/24/6-la-notte-insonne-tra-una-testolina-bionda-e-lesordio-in-coppa/)

 
 
Server 096