We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Piemonte 

Piemonte

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2630
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Partially Cloudy Partially cloudy
Latitude: 45°2'N
Longitude: 7°40'E

Today

(01:38) Real 1989: Fuori dalla coppa con onore e 2 vittorie per sperare

Si vede un po' di luce in fondo al tunnel... l'aver raccolto 6 punti nel giro di sette giorni giocando alla pari un difficile turno di coppa è un segnale che fa ben sperare.

Partiamo dalla coppa: eravamo indecisi se mollare la partita giocando con le riserve o provare a giocarcela. Abbiamo deciso di provarci e siamo andati ad un passo dall'impresa. Chissà come sarebbe finita se al momento dell'infortunio ci fosse stato ancora un centrocampista in panchina... vabbè, cmq usciamo a testa alta e con buoni segnali per tentare di inseguire la salvezza in campionato!

Già, la salvezza: arrivano 2 vittorie consecutive e i primi punti che ci permettono di andare a 1 punto dalla zona spareggi e sperare di agguantarla. Sarà comunque difficile perché abbiamo perso troppi punti nelle prime giornate, ma ci proveremo sicuramente!

Nel frattempo sono cominciati i movimenti di mercato, c'è molto da fare e non bisogna sbagliare nulla se si vuole anche inseguire la salvezza.

Forza Real!

(00:59) I Super Cazzola: Scontro al vertice

...Ed ora scontro al vertice per il 1° posto!!!

Yesterday

(16:24) Trecate: 6° giornata

grande gara in quel di Trecate: battiamo 4-2 uno dei pretendenti al secondo posto.il tosco juventino Lavello cede al nostro strapotere a cc (e quando capiterà più che un milanista supera un bianconero ;))è ormai corsa solitaria per MUG mentre non ingrana il Capitano che esce sconfitto da una partita equilibrata contro Marene.Panuccio espugna il campo dell'OM e si issa al secondo posto della serie che ci vede a 11 punti 4° a più 4 da OM ed in zona salvezza.
sabato gara super delicata in casa di un Marene lanciatissimo.......la studieremo bene,speriamo basti questo!!!!!

(16:02) Real Fantasìa: Che bel! (parte seconda)

Un manager qualsiasi che si logga, può andare in mondo, statistiche-squadre, e lì trova la Real Fantasìa all'8° posto (che si legge come un 4° parimerito) in Italia come numero di vittorie consecutive. Che bel!

(15:04) S. S. SQUADRATA: Inizio incerto, prosièguo confortante

Seguendo la squadra da oltreoceano si pensava ad una serie infinita di sconfitte (tre, una dietro l'altra). Ebbene, dopo aver pagato lo scotto della promozione, ci prestiamo a lottare per una salvezza tranquilla e le tre vittorie consecutive ci danno coraggio.
In questa giornata abbiamo strappato una vittoria (4-3) con i denti contro i Mori e la resistenza dei nostri giocatori ha prevalso sugli avversari. Portiamo a casa tre punti importanti.

Sabato altra partita importante contro gli Antichi che, a discapito della precaria classifica, riteniamo forti.


RITORNO ALLE ORIGINI
Dopo la vittoria in VIII serie riteniamo giusto un ritorno del vecchio logo con una piccola modifica per l'importante evento e rimaniamo in attesa del restyling dello stesso.

 
 
Server 096