We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Press announcements

8-30-2017


14:25 Buon compleanno Hattrick!

Per me non sono 20 anni, ma 14 anni sono comunque tanti!

Non sempre tutte le decisioni degli HT mi sono piaciute, in ordine sparso la vendita a Zatticka, l'aumento spropositato del prezzo del Supporter, lo scarso riconoscimento ai prodotti CHPP, la cancellazione della mia nuova squadra in HTI dopo un giorno, la nuova "match order interface".

Ma Hattrick è Hattrick. Non riuscirei a smettere di giocarci quasi come non riuscirei a smettere di seguire il calcio vero.

Il mio Supporter Gold scade il 29/9/2021.

8-5-2017


13:59 Si torna in V!

Con una giornata di anticipo, al termine di una stagione irripetibile, arriva la qualificazione matematica.

Questa volta non sarà dei nostri Martino Gottifredi, che ci lascia con l'obiettivo di intraprendere la carriera di allenatore tra una stagione.

5-4-2017


13:44 Squadra da rinnovare?

Le ultime amichevoli hanno portato qualche infortunio di troppo, molto lunghi a causa dell'età ormai avanzata di alcuni dei nostri giocatori cardine.

Che sia tempo di svecchiare la squadra?
Non quest'anno, magari il prossimo.

Dai, che presto si riparte!

4-24-2017


13:43 Giù il gettone!

Ringraziando HT per il regalo, oggi inizia una nuova avventura in HTI.
Giù il gettone! (2055357) è già ai blocchi di partenza.

[Edit 25/4/2017] Un bel gioco dura poco... La mia nuova squadra è già stata riassegnata ad un utente della Repubblica Dominicana.

25-04-2017 Attivazione del Golden Ticket
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardanti l'attivazione del Golden Ticket e l'assegnazione della squadra. Alcuni utenti non hanno potuto attivare il Ticket, ma una correzione sarà apportata nei prossimi minuti. Se incontrate ancora problemi, riprovate di tanto in tanto. Altri utenti hanno riferito di aver perso l'accesso subito dopo aver ottenuto la nuova squadra. Si rimedierà a questo bug durante il giorno, ma purtroppo, sarà necessario accedere di nuovo. Infine, nessuna delle nuove squadre ottenute col Golden Ticket andrà in V Divisione, indipendentemente dalla posizione in campionato della squadra bot che andrà a sostituire.


12-31-2016


16:02 Bye bye V

Nella stagione appena passata non ci sentivamo così scarsi, speravamo in un campionato tranquillo, a lottare per evitare lo spareggio a scendere.

E invece, complice anche un girone fin troppo equilibrato, dopo essere stati in classifica sempre almeno tra i primi 6, e quarti all'undicesima giornata, ora ci ritroviamo direttamente retrocessi.

Niente panico: non è mica la prima volta!
Ci rivediamo ai blocchi di partenza, carichi come sempre.

9-10-2016


14:06 E' salvezza, si resta in V!

Una vittoria serviva e una larga vittoria è stata.

Per una volta, niente spareggio, finalmente una tranquilla pausa di fine stagione.

4-7-2016


09:01 Ultima partita per Mister Bellavite Pellegrini

E' finita martedì sera la carriera agonistica di Sauro Bellavite Pellegrini, dopo 300 partite giocate con la nostra maglia.

A causa di un pesante infortunio, d'ora in poi dovrà accontentarsi di guidare sapientemente la squadra dalla panchina, senza più poter sfogare la sua voglia di campo di tanto in tanto in amichevole.

Ma niente paura: un posto tra le vecchie glorie è già prenotato - il più tardi possibile!

3-18-2016


08:48 Uno straniero tra noi

Dopo tanto tempo, nella rosa di dm001 ci sarà spazio per uno straniero, il bulgaro Mladen Krústenov.

Mladen sa che non rimarrà qui per molto, giusto il tempo di fare da supplente all'infortunato Paolo Comolli, ma siamo sicuri che, se dovesse capitare l'occasione, saprà farsi valere.

L'ultimo straniero in rosa era stato il mitico Rudi Hölderich (4666622), condottiero in tante battaglie prima cone capitano e poi come allenatore, e oggi segretario e membro onorario del club, che aveva indossato la nostra maglia dalla stagione 20 alla 31.

2-6-2016


14:28 E R O I C I !!

E' il 120': sono solo 9 i giocatori che corrono verso il settore ospiti, stanchissimi ma raggianti.

Una partita intensissima, con continui cambi di risultato, segnata da un'espulsione già al 37'. Roba da tagliarti le gambe, dopo lo spareggio perso la scorsa stagione.

I nostri avversari sono più forti, 3 PIC di fila nelle ultime 3 partite non ci sono bastati per predominarli a centrocampo.

Ma oggi era il giorno di Brisko Glindmeyer, orgoglio del nostro vivaio, che segna un Hattrick che ci porta di nuovo in V.

Sul finale la difesa de I Cagnacci era ormai a terra, sul 3-4 ormai già pregustavamo la vittoria, quando l'infortunio del nostro giocatore di punta (o almeno, quello con il procuratore più bravo a discutere l'ingaggio) ci costringe a stringere i denti per ancora 12 minuti.

Ma una gara epica come questa non poteva finire in modo diverso.

V.219, arriviamo!

1-30-2016


14:56 Spareggio anche quest'anno

Dopo lo spareggio perso la scorsa stagione, con la retrocessione in VI, anche quest'anno affronteremo lo spareggio, questa volta per tornare in V.

Per la qualificazione matematica dovevamo vincere in casa di Daredevilone, che già ci aveva blocccati sul pari all'andata. Nonostante un peggiore centrocampo, le valutazioni in teoria erano abbastanza equilibrate, ma le 11 azioni a 0 per i nostri avversari parlano chiaro...
La cosa positiva è che Manlio Saccardo, che era diffidato, non è stato ammonito: salvo infortuni in amichevole si va quindi con la rosa al completo!

Lo spareggio a salire è sempre difficile per via del fattore campo, ma, finché non conosceremo il nome della nostra avversaria, aggrappiamoci alla speranza!

Infine, gran festa negli spogliatoi per Gerardo 'Sic' Plebani, al suo primo titolo di capocannoniere!

Previous page 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... Next page
 
 
Server 096