We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

A Christmas "Carogn": Urla di Natale

Mister-Fra e il peggior Natale della sua vita.

Uno scherzo che ha rischiato di destabilizzare per sempre uno dei più simpatici personaggi di Hattrick, raccontato da chi l'ha organizzato e vissuto in prima persona.

Altro che Canto di Natale!

L'acido nitrico, l'acido solforico e la glicerina sono sostanze singolarmente innocue che, se combinate, possono dar vita a una miscela altamente esplosiva... la nitroglicerina, appunto.

Anche io, Marteam, Killerklown e altri utenti (presi singolamente) siamo bravi ragazzi... ma ciò che è successo qualche settimana fa ricalca proprio il percorso che compie la nitroglicerina: tanti elementi singolarmente innocui, che mischiati assieme diventano esplosivi.

Tutto prende forma il giorno di Natale.

Un'idea geniale e malvagia.

Un'idea che tutti i partecipanti a questa iniziativa hanno accolto con entusiasmo, verve e un tocco personale.

Ed ecco che una festività solenne si trasforma in una giornata di ordinaria follia.

Il bersaglio comune? Ovviamente Mister-Fra!

Abbiamo colto al volo una perculata di walterformica rivolta al povero Mister-Fra, che bonariamente e per il bene del suo team FC Scipix (1731343) ha martellato gli zebedei a un po' di utenti.

Abbiamo quindi radunato un po' di amici in un gruppo whatsapp e abbiamo cominciato a studiare la "supercazzola delle supercazzole", da mettere in piedi il giorno di Natale. Le elezioni U-20 sono capitate nel momento storico più adatto.

Consapevoli che "la vittima" avrebbe sbottato dopo 4-5 post, soprattutto quando avrebbe capito che l'integrità della sua federazione cominciava a traballare, abbiamo ideato questo scherzo atomico!

Sapevamo tutti che Mister-Fra aveva sostenuto Marteam alle elezioni italiane per il ruolo di CT dell'U20. Bisogna perciò creare un'esca per fare abboccare all'amo la nostra "vittima".

Come?

Omettendo la menzione del suo contributo nei ringraziamenti post-elettorali di Marco (al secolo Marteam). Tempo 5 minuti e la preda abbocca, la supercazzola prende vita!

Una serie di htmail modificate e false dichiarazioni portano Marteam a rivelare di essere a conoscenza del fatto che Mister-Fra avesse fatto accordi sottobanco con Killerklown per favorire albertocorrez-SUB.

Mentre c'è chi comincia a gridare al tradimento, Fra cerca di difendere la sua posizione: alcune mail però (false o modificate, poco importa) spiattellate nella discussione peggiorano solo la situazione.

La discussione si infiamma, Mister-Fra sbotta, la supercazzola è ormai diventata di pubblico dominio, tanto che ci sono frotte di utenti che chiedono di essere aggiunti al gruppo whatsapp per rincarare la dose.

La situazione degenera quando viene postata una htmail (spudoratamente farlocca) di Luigi (aka Killerklown) dove si evince l'evidente accordo tra lo stesso e Mister-Fra per sostenere albertocorrez, dando quindi un bidone clamoroso a Marteam.

Lo spaesato Mister-Fra invia a quel punto una smitragliata di htmail a Luigi, dove gli chiede come si fosse permesso di usare il nome suo e della federazione per favorire Albertocorrez. Dopo lunghe attese (ricordiamo che in quelle ore tutta Italia era a tavola per onorare le ricorrenze), Killerklown conferma...

Conferma che è tutto vero e che essendo stati scoperti è inutile continuare a difendersi ridicolamente.

E' il tripudio: Mister-Fra diventa il bersaglio di tutti! Tutti col dito puntato!

Mister-Fra inveisce contro i suoi accusatori, ma ormai la confusione nella sua testa è tanta: perché? Come può succedere tutto questo se lui non ha realmente fatto nulla di tutto ciò che gli viene rinfacciato?

Mister-Fra tenta ancora vigorosamente di discolparsi: non ha mai fatto una cosa del genere! Negli ultimi post arriva a dichiarare che è sull'orlo di una crisi di nervi... Lo scherzo inizia a riverlarsi pesantissimo.

Ci siamo sentiti un po' stronzi. E probabilmente lo siamo stati per davvero.

Ci sembra quindi arrivato il momento di rivelare la burla.

Una mia newsletter, inviata attraverso la federazione, chiarisce tutti gli arcani: la "supercazzola" era ampiamente riuscita!

Con soddisfazione e orgoglio abbiamo messo in piedi il più grande scherzo mai visto in 20 anni di Hattrick!

Per le troppe newsletter inviate, tra federazione e squadra personale, Mister-Fra doveva pagare!

[ringrazio tutti i partecipanti allo scherzo, qualcuno già citato: Marteam2004, walterformica, Killerklown, leoni74, Nomeprofilo-TWF, cesarinho1991, Manuel-Kadima, Antoine_de_le_Tellec, -Alias-, Il_Gim e alexthefox-FI34]

2018-01-06 21:54:15, 359 views

Link directly to this article (HT-ML, for the forum): [ArticleID=20466]

 
Server 070