We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Overview 

Italy Italy

National info

Season 69 is being played right now.

Has 32 regions and is located in Europe. Currency is €.

Out of 35 496 available teams, of which 22 498 are active, 889 are logged in.

Reigning champions

League

Montefreddo City
Managed by -rebus- Supporter Platinum

Cup

Montefreddo City
Managed by -rebus- Supporter Platinum

View all reigning cup champions

Next event

8-18-2018 02:00 - Weekly and daily updates

Hattrick Press

8-8-2018 OroscopHattrick - stagione 69

Per gli amanti dell'oroscopo ecco a voi l'OroscopHattrick: un'idea che spero piaccia a tutti! Per vivere in modo leggero il nostro amato gioco...

Tra il serio e il faceto, tra il gioco e la RL, scopriamo il volere delle stelle segno per segno: che stagione 69 sarà per i vari segni zodiacali?

107 views Written by Nomeprofilo-TWF

Read article

7-30-2018 [SpotligHT] Serie A: un -rebus- risolto, Montefreddo sopra tutti

Ripartiamo da qui, da quest'intervista a -rebus- di due stagioni fa (20341). Ripartiamo da qui per documentare l'escalation di un manager che ha riscritto la storia recente di Hattrick.

Il campionato della stagione 66 finì con il secondo posto (come l'anno precedente) dietro al volo de L'Araba fenice. Le due stagioni seguenti avrebbero cambiato per sempre il destino hattrickiano di Montefreddo City: dal possibile inferno al Paradiso... in 16 gare!

341 views Written by colchoneros_90

Read article

7-30-2018 [SpotligHT] Le Coppe nella stagione 68

Anche questa volta il vostro redattore preferito (ammettete che non potete fare a meno dei miei articoli) vi racconta per filo e per segno questa emozionante stagione delle Coppe.

Tattiche, approfondimenti, wags... c'è un po' di tutto (non è vero, la storia delle wags è solo una specie di "clickbait" per farvi continuare a leggere).

Prima di cominciare vi ricordo che se l'articolo dovesse piacervi spolliciate, condividetelo e iscrivetevi al canale (ah no quello è Youtube, ogni tanto mi confondo).

P.s. anche questa volta farò la distinzione tra squadra "in casa" e quella "in trasferta" con la consapevolezza che tutte le partite si giocano in campo neutro. Il tutto per dare quel pizzico di varietà in più all'articolo (questo si che è professionismo)!

151 views Written by ChuckMatrix

Read article

7-30-2018 [SpotligHT] NT: scarpa90 e i suoi sassolini

Dopo le esperienze negative con l'U20, il CT vuole togliersi di dosso l'etichetta di "fenomeno solo sulla carta", guidando la nazionale maggiore al terzo titolo consecutivo.

Sarebbe leggenda

144 views Written by mex14

Read article

7-30-2018 [SpotligHT] U20: di nuovo eliminati, resta solo il replay

L'U20, nonostante l'esperta guida di Marteam2004, esce di nuovo prematuramente. Questa volta è la seconda fase ad essere fatale. I fasti del passato sono lontani, anche se sembra più il caso a condannare gli azzurrini. Fato o no, servirà ripartire. Per l'ennesima volta

101 views Written by fabius94

Read article

7-5-2018 La "Guida di Jinbe": il Portiere 2.0

Perché il vaso di Pandora andava aperto.
Un articolo per tutti quelli che cercano nuovi (e discutibili) progetti.

387 views Written by Jinbe90

Read article

5-30-2018 [SpotligHT] Inchiesta semi-seria: To green or not to green

Questo è un racconto. Forse è IL racconto. Il racconto che sintetizza un mondo che c'è stato, che è cambiato, che chissà se continuerà e per quanto tempo.
In tutti questi anni molti hanno attraversato questo angolo verde di Internet: una selva in cui molti sono entrati, tanti sono scappati, pochi sono sopravvissuti.
É valida anche per Hattrick la teoria darwiniana? Sono sopravvissuti quelli che hanno saputo adattarsi meglio ai cambiamenti? Si sono estinti i più deboli? Forse il seguente articolo non avrà basi scientifiche, sicuramente non farà la storia ma racconta una storia.
É una storia che rende un tributo a quanti sono stati parte di una comunità che vorremmo potesse durare ancora e allo stesso tempo rende onore a quanti, nonostante tutte le pietre di inciampo sul percorso, sono ancora qui. Perché se è vero che molti sono entrati, tanti sono scappati e pochi sono sopravvissuti, sicuramente tutti, almeno una volta, si saranno posti questa amletica domanda: che faccio, mollo tutto o no? Abbandono o no questo pazzo mondo verde?

To green or not to green, that is the question...

527 views Written by -Alias-

Read article

5-30-2018 [SpotligHT] Rubrica, la mia storiA: il volo di Maresca

Intervista a Maresca84-VolaFarao (7076995), manager di Deton (1038206), vincitore della serie A nella stagione 60 (prima del lungo dominio di Vermotti) e della Coppa Italia nella stagione 63.

La sua carriera hattrickiana è caratterizzata da veloci salite e altrettante cadute libere verso il basso: siamo andati a fare quattro chiacchere con lui per saperne di più su queste sue personalissime montagne russe.

264 views Written by colchoneros_90

Read article

5-10-2018 La "Guida di Jinbe" all'ottimizzazione degli Special Event (azioni da goal)

Trovo spesso nel forum discussioni di utenti che chiedono quale siano le migliori specialità per ogni ruolo, specie dopo le recenti modifiche. Ho pensato di chiarire la questione una volta per tutte, almeno fino a nuovi aggiornamenti. Non mi limiterò ad indicare meramente ruolo e specialità, ma tenterò anche di spiegare il perché della mia scelta.

882 views Written by Jinbe90

Read article

4-10-2018 [SpotligHT] NT: Lascia OROddoppia, miracolo italiano

Ripetersi, si sa, è sempre difficile. Confermarsi campioni, specie in un gioco come Hattrick, dove il random gioca un ruolo importante, è impresa ardua. Ma andatelo a raccontare a lidi1982 (10905184), il CT del bis iridato: lo spallino ha appena regalato alla NT italiana la seconda medaglia d’oro consecutiva, proseguendo il cammino iniziato da walterformica (857798) durante il suo secondo mandato. La bravura del coach è stata quella condurre una nazionale che si presentava alla rassegna mondiale, se non da favorita, sicuramente tra le protagoniste annunciate, gestendo il Team Spirit con una sagacia che ha rasentato la perfezione e senza inventarsi tattiche troppo contorte che, quando si è superiori, la maggior parte delle volte risultano controproducenti. Ma andiamo a ripercorrere la cavalcata trionfale degli azzurri, a cui in un paio di occasioni la fortuna è venuta in soccorso, e anche grazie alla quale si sono potute superare le insidiosissime tagliole rappresentate dalle fasi a gironi.

313 views Written by mex14

Read article

Previous page 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... Next page
 
 
Rate this page
Server 095