We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Overview 

Italy Italy

National info

Season 65 is being played right now.

Has 32 regions and is located in Europe. Currency is €.

Out of 35 496 available teams, of which 26 836 are active, 296 are logged in.

Reigning champions

League

Telesia
Managed by manciale

Cup

MAGICO EMPOLI!
Managed by Corsi_85 Supporter Platinum

View all reigning cup champions

Next event

8-24-2017 23:45 - Daily updates, training

Hattrick Press

5-6-2017 [SpotligHT] Serie A - La storia siete voi

excoto e Scricciolo: sono loro gli unici manager a poter vantare quattro scudetti consecutivi.
Marrundo e Scricciolo: sono loro i manager ad aver vinto più scudetti di tutti nella storia, sei titoli complessivi.
Allacciamo le cinture della DeLorean e intraprendiamo insieme un viaggio nella storia della serie A, per capire davvero quanto sia straordinario (molto alto) quello che Scricciolo sta facendo nelle ultime stagioni rendendolo addirittura apparentemente facile, quasi banale.

1108 views Written by 10mac

Read article

5-6-2017 [SpotligHT] Coppe italiane Stagione 65

In questa stagione abbiamo avuto vincitori di coppa nuovi... ma anche vecchi!
Molti manager si sono dati battaglia anche questa volta, ma solo 5 (considerando le principali coppe) hanno alzato un trofeo.
Andiamo a sentire le loro parole, senza dimenticare anche gli altri trionfatori.

593 views Written by okrim91

Read article

5-6-2017 [SpotligHT] Vademecum per il successo Nazionale

Spesso chi affronta il torneo di qualificazione con una squadra nazionale, si trova a dover fronteggiare una serie di eventi dei quali non ha mai avuto contezza. Non ci sono guide nei forum che siano adatte ad illustrare passo passo le varie incognite che si presentano nel lungo periodo rappresentato dal torneo di qualificazione. Perciò abbiamo pensato di fornirvi un Decalogo pronto all'uso, illustrandolo sulla cavalcata azzurra verso il Mondiale che si terrà in Guatemala.

358 views Written by -Alias-

Read article

5-6-2017 [SpotligHT] U20: perché non dimenticarla

Dopo gli ultimi 2 mandati fallimentari (ma sfortunati) i riflettori sulla nazionalina si sono un po' spenti, anche ad appannaggio di una nazionale maggiore che sta mantenendo fede alla sua fama e potenzialità. Ma gli azzurrini sono forse addirittura più forti dei fratelli maggiori: ecco perché non bisogna dimenticarsene

406 views Written by AndreVip_banned

Read article

5-6-2017 [SpotligHT] Inchiesta Nazionale: A un passo dall'oro

I recenti trionfi dell’Olanda, anche a spese della nostra nazionale, hanno aperto molti interrogativi e hanno acceso qualche dibattito: come è possibile che una nazione che conta poco più di un terzo dell’utenza italiana riesca a sfornare con continuità prestazioni di livello così alto? Sono più i meriti olandesi o i demeriti azzurri?
Le ipotesi avanzate in redazione sulle ragioni dei grandi risultati degli oranje sono state tante: uno scouting perfetto, una clamorosa fortuna nelle pescate, una incredibile buona sorte nella forma dei giocatori, una collaborazione estrema della comunità oppure un semplice ciclo di fenomeni.
Abbiamo cercato a questo punto di contattare gli olandesi per saperne di più, ma abbiamo ricevuto un formale avviso di silenzio stampa. Ciononostante, abbiamo registrato a microfoni spenti una seccata rivelazione del capo scout ed ex commissario tecnico dei tulipani, Schumi- (804797), che non esitiamo a riportare ai nostri lettori: "Voglio solo confidarti che il nostro sistema di scouting è pessimo al momento, probabilmente molto peggiore di quanto non sia stato negli ultimi anni. Stiamo facendo fatica a mantenere un buon livello nei giocatori a causa dell'abbandono di molti utenti. Quindi, nonostante i nostri recenti successi in Coppa del Mondo, il nostro attuale scouting non rappresenta certo un esempio per gli altri paesi."
Verità o bluff? SpotligHT ha deciso di andare a fondo in questa questione. Per sviscerarla e chiarire ogni dubbio sul lavoro del “sistema Italia”, il vostro giornale preferito ha scelto di contattare il capo dei capi dello scouting italiano: baccomr-Fights (8508858), che ci ha ricevuto nel suo ufficio in Cambogia.

367 views Written by Nebbiolo_

Read article

5-6-2017 [SpotligHT] La mia storiA: lo Zar zagortenay

La storia di zagortenay, raccontata da zagor stesso. La storia di un amore nato più di 10 anni fa e non ancora finito. Tra alti e bassi, roboanti vittorie e sonore sconfitte, scudetti vinti all’ultima giornata e retrocessioni a dir poco sfortunate, ecco un racconto delle emozioni che questo giochino online può donare. Perché in fondo in fondo tutti noi sappiamo che Hattrick non è solo dura e cruda matematica.

607 views Written by ildistruttore

Read article

3-20-2017 E quindi smisi di pagar la stella!

11-01-2008

16:50 Presentazione Ufficiale Squadra
Oggi, il presidente di Frattaglia FC, insieme all'allenatore ed a alla squadra, ha presentato il nuovo assetto societario.

Una nuova divisa ufficiale e soprattutto, l'immagine del logo, atteso fin dal giorno della fondazione, sono stati presentati nella sala stampa di Insalatiera.
La Nostra Carne Dura Sarà, l'ormai sempre più nutrito gruppo di supporter della squadra, ha commentato tramite il loro capo Maciste Bolchi: "Un sogno che si avvera, spero sia di buon auspicio per la promozione"



Sono passati ormai 9 anni da quel primo CS, il giorno che diventai supporter.
Oggi vorrei raccontare la storia di un utente che smette e le sue sensazioni.

892 views Written by LA-Frattaglia

Read article

1-14-2017 [SpotligHT] I Vermotti - Atto Quinto: Come fermare l'uragano

Jonas Nørgaard Christensen! Il giocatore di Vermotti ha anticipato tutti sul primo palo deviando in rete un pallone arrivato dalla destra. Il tabellone segna il minuto 86, siamo 3 a 1.

Cinquina, pokerissimo, manita... per tanti anni molti hanno provato a sintetizzare in una sola parola un fluire immenso e continuo di emozioni. Vincere per ben cinque volte lo scudetto è qualcosa di sensazionale, farlo per la terza volta consecutiva permette a Scricciolo di entrare nel ristrettissimo "Club delle Triplette", che potremmo anche chiamare il "Club degli Hattrick", eguagliando le imprese di A.S. Roma Calcio (tre vittorie consecutive dal 2003 al 2004, nelle stagioni 20,21 e 22) e del leggendario Marrundo con il suo Arezzo Galasocaray (campione d'Italia nel 2006 nelle stagioni 28, 29 e 30). Resta un ulteriore obiettivo da centrare per Scricciolo: il record assoluto di quattro campionati vinti consecutivamente da "excoto" dalla stagione 48 alla stagione 51, dal 2012 al 2013.

1327 views Written by 10mac

Read article

1-14-2017 [SpotligHT] Le coppe: chi le ha vinte nella stagione 63?

Articolo di okrim91 (10519611)

Un altro anno è passato, un'altra stagione è terminata.
Molti sperano che la prossima sia migliore della precedente, ma per alcuni questo è molto difficile: qualcuno ha vinto, è riuscito a portare a casa un trofeo ed appesantire quella mensola che molti vedono sempre tristemente spoglia, pur sognando di riempirla.
Vediamo dunque cosa è successo nelle coppe in questa stagione 63.

921 views Written by Gnubbomara

Read article

1-14-2017 [SpotligHT] Nazionale Italiana: la mezza cavalcata del fesso

Una cavalcata finita a pochi passi dalla meta, un fesso un po' meno fesso, un percorso da rivivere insieme. Gioie e dolori di un mandato indimenticabile

761 views Written by AndreVip_banned

Read article

Previous page 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... Next page
 
 
Server 095