We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Overview 

Italy Italy

National info

Season 67 is being played right now.

Has 32 regions and is located in Europe. Currency is €.

Out of 35 496 available teams, of which 24 317 are active, 834 are logged in.

Reigning champions

View all reigning cup champions

Next event

1-18-2018 23:45 - Daily updates, training

Hattrick Press

1-6-2018 A Christmas "Carogn": Urla di Natale

Mister-Fra e il peggior Natale della sua vita.

Uno scherzo che ha rischiato di destabilizzare per sempre uno dei più simpatici personaggi di Hattrick, raccontato da chi l'ha organizzato e vissuto in prima persona.

Altro che Canto di Natale!

145 views Written by Monco-Ultras

Read article

1-1-2018 Il blog degli sviluppatori - Il nuovo motore, SE & specialità (parte 2)

Questo articolo è la traduzione del blog degli sviluppatori di HT-Tasos sul nuovo motore di gioco (riguardando SE & specialità), pubblicato il 18 dicembre 2017:

(https://devblog.hattrick.org/2017/12/a-new-match-engine-odyssey/)

La maggior parte di questa traduzione è stata realizzata da tuareg1944 (7422535), l'ho solo completato con i capitoli mancanti.

In questa parte vengono tradotti:
- gli SE dei giocatori tecnici
- gli SE Imprevedibili
- gli SE dell'Ala
- gli SE calci d'angolo
- gli SE Esperienza e di stanchezza,
- le nuove specialità: Centravanti (attaccante normale potente), Mediano (centrocampista difensivo potente) e Trascinatore.

Potete leggere la prima parte qui: (20446)

385 views Written by LA-alpacstily

Read article

1-1-2018 Il blog degli sviluppatori - Il nuovo motore, SE & specialità (parte 1)

Questo articolo è la traduzione del blog degli sviluppatori di HT-Tasos sul nuovo motore di gioco (riguardante SE & specialità), pubblicato il 18 dicembre 2017:

(https://devblog.hattrick.org/2017/12/a-new-match-engine-odyssey/)

La maggior parte di questa traduzione è stata realizzata da tuareg1944 (7422535), io l'ho solo completato con i capitoli mancanti.

In questo articolo vengono tradotti:
- l'introduzione del blog, spiegando perchè il cambio del motore era necessario
- il modo di generare gli Eventi Speciali
- le skills utili per ogni SE (descritte nel blog di HT-Tasos del 9 maggio 2017 (https://devblog.hattrick.org/2017/05/specialties-and-special-events/)), e riassunte in una tabella
- gli Eventi Speciali meteo
- la libertà d'inventiva
- gli SE dei giocatori veloci.

Potete leggere la seconda parte qui: (20447) se volete saperne di più sugli SE Imprevedibili, dell'Ala, Calci d'angolo, Esperienza, stanchezza e sulle nuove specialità Centravanti (attaccante normale potente), Mediano (centrocampista difensivo potente) e Trascinatore.

Un nuovo motore di gioco è stato lanciato nella settimana 16 dell'ultima stagione, con una nuova struttura per gli Eventi Speciali. Dopo il lancio c'erano molte critiche diverse nell'universo hattrickiano: da "Questa è la fine di Hattrick" fino a "Questo è il migliore cambio che io abbia mai visto". In questo blog post proverò a riassumere le modifiche che abbiamo visto realizzarsi dall'ultimo editoriale di maggio 2017

(/MyHattrick/Editorials/default.aspx?EditorialID=7416)

500 views Written by LA-alpacstily

Read article

1-1-2018 Il blog degli sviluppatori - Marcatura a uomo

Questo articolo è una traduzione del blog degli sviluppatori di HT-Tasos sulla marcatura a uomo, pubblicato il 5 dicembre 2017:

(https://devblog.hattrick.org/2017/12/let-the-man-marking-game-begin/).

E' stato integrato con le diverse domande e risposte riscontrate sia nel thread dedicato del forum Global English (17147468.1) sia nei threads del forum Italia (17145789.1) e (17152247.1).

Questo può dunque essere considerato come un aggiornamento dell'Editoriale del 31 agosto 2017 (/MyHattrick/Editorials/default.aspx?EditorialID=7587). Durante la stagione precedente questa tattica era disponibile solo per le partite di torneo. Con l'ufficializzazione del nuovo motore di gioco in data 11 dicembre 2017, ma anche con il feedback degli utenti durante la fasa di test, gli HT hanno modificato e aggiustato alcuni parametri di questa tattica.

Oggi come funziona la marcatura a uomo? Quali sono i parametri importanti per farla funzionare? Concentriamoci sui numeri!

451 views Written by LA-alpacstily

Read article

12-19-2017 [SpotligHT] NT: la Nazionale Italiana verso quali lidi?

Gli Azzurri arrivano, in ordine cronologico, da un bronzo, un argento e un recentissimo oro. Marteam, Rigu e walterformica hanno saputo far ripartire e rilanciare una nazionale sempre troppo sfortunata con le medaglie. Adesso la bacheca luccica. Il nuovo coach sarà in grado di ripetere la medaglia?

182 views Written by AndreVip

Read article

12-19-2017 [SpotligHT] Serie A: L'Araba Fenice, quando l'allenamento conta!

Il 2 Maggio 2012 Don_Fabio_The_Indian (11086479), un uomo, tifoso dell'A:C: Milan e che si autodefinisce "Drogato di manageriali dai tempi di Scudetto.. e questo Hattrick non fa eccezione!", decide di iscriversi ad Hattrick e fonda la sua squadra: L' Araba fenice (724874).
Dopo 5 anni e mezzo è proprio lui a festeggiare la vittoria dello scudetto della serie A.
Spesso si legge: per vincere su hattrick si deve per forza fare trading; senza utilizzare la Pillola di Nerone nelle serie alte non ci si arriva e, nel caso, non si vince nulla.
Bene, Don Fabio è qui a dimostrare a tutti che questo non è (sempre) vero. Si può vincere la serie A allenando, senza fare trading sfrenato e senza mai utilizzare la Pillola di Nerone. Abbiamo deciso di intervistarlo per due motivi. Il primo è sicuramente quello di celebrare la sua splendida e netta vittoria (ben 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, I Vermotti, non di certo una squadra a caso). Il secondo motivo è cercare di dare uno spunto in più a chi è in cerca di un'identità hattrickiana. A chi piace l'allenamento ma si è auto-convinto che in questo modo non potrà mai competere. Da questo punto di vista, Don Fabio arriva addirittura ad assurgere a ruolo di motivatore sociale (ovviamente in riferimento la mondo hattrickiano, sia chiaro!).

470 views Written by 10mac

Read article

12-19-2017 [SpotligHT] Italia U20: una rinascita solo parziale

Resoconto dell'avventura dell'U20 italiana al Mondiale statunitense, con intervento del CT Killerklown.

162 views Written by fabius94

Read article

12-19-2017 [SpotligHT] Le Coppe: Stagione 66

Un’altra lunga e intensa stagione (3 mesi, mica pizza e fichi!) ”hattrickiana” volge al termine. Nello specifico, la numero 66. Come sempre, tanti volenterosi Manager si mettono in gioco per cercare di aggiudicarsi le varie Coppe disponibili ma, alla fine, sono in pochi i privilegiati a sollevare i trofei in palio. E’ anche questo il bello delle Coppe: ogni singolo errore può fare la differenza, in quanto sono tutte partite da “dentro o fuori”, indi per cui ogni manager deve tirare fuori il meglio dalla propria squadra cercando di sbagliare il meno possibile. Non si fanno calcoli, non si fanno sconti: bisogna sempre vincere per raggiungere la vetta!

151 views Written by ChuckMatrix

Read article

10-17-2017 [SpotligHT] Up Patriots to arms! Engagez-vous!

Tra le novità del ventennale di Hattrick, spunta un'iniziativa capace di risvegliare sentimenti che sembravano essere stati sopiti e domati da una folta schiera di utenti che avevano abbandonato il giuoco. Il VernacolHattrick è pronto ad aggiornarvi su questo "Richiamo alle armi" in uno stile decisamente più modesto, ma non meno tragico, del suo anteposto e contrapposto caposaldo letterario di Hemingway, che raccontava un addio ad armi e situazioni ben più pericolose. Come al solito certi racconti nascondono dietro un muro di finzione letteraria più o meno palese, un briciolo di verità. Perciò non credete nemmeno un attimo a quello che leggerete, ma state pure certi che può essere accaduto

420 views Written by -Alias-

Read article

10-17-2017 [SpotligHT] Rubrica, la mia storiA: The Chosen One, il Prescelto

The Chosen One. Con questo titolo, nel febbraio 2002 la rivista Sports Illustrated presentava al mondo il diciasettenne Lebron James, un giovane collegiale che da lì a quache anno sarebbe diventato uno dei giocatori più forti della NBA. La redazione della rivista sportiva ci aveva visto lungo. Allo stesso modo qualcuno qui su Hattrick, guardando a un utente che si dice essere un predestinato, potrebbe esclamare: dev'essere lui il Prescelto

353 views Written by colchoneros_90

Read article

Previous page 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... Next page
 
 
Rate this page
Server 096