We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Emilia Romagna 

Emilia Romagna

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2347
Number of online users: 0
Weather: Rain Rain
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 44°48'N
Longitude: 11°33'E

Today

12:59 shamrock and whitecliff philosophy: nuovo torneo

il torneo l ho creato io con eliminazione diretta chi vuole partecipare si aggiunga

07:24 TENIAMO BOTTA !: 20/05/2012 L'inizio della fine .....

20/05/2012 - 20/05/2018

Sono passati 6 anni da quel terribile giorno,quando con un boato la mia terra iniziò a tremare .....

«Gli emiliano-romagnoli sono così. Devono fare una macchina? Loro ti fanno una Ferrari, una Maserati e una Lamborghini. Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati. Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano. Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla. Devono farti un caffè? Loro ti fanno la Saeco. Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla, Morandi, Vasco, Ligabue e la Pausini. Devono farti una siringa? Loro ti tirano su un’azienda biomedicale. Devono fare quattro piastrelle? Loro se ne escono con delle maioliche. Sono come i giapponesi, non si fermano, non si stancano, e se devono fare una cosa, a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti… Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali».

Yesterday

17:29 New Team Reggiana: addio a Dino Rossi

Oggi ha giocato con noi la sua ultima partita il nostro esterno Dino Rossi. Il ragazzo (422468975) è cresciuto nellee nostre giovanili e si è affermato in prima squadra. Ora la dirigenza ha ceduto alle sue richieste di essere ceduto un club che possa permettergli di crescere ulteriormente e così il nostro presidente ha avviato vari contatti con più società. Ad ora solo una si è fatta avanti presentando una offerta ritenuta congrua, speriamo che ne arrivino presto altre.
Il ragazzo ci saluta quindi dopo 91 presenze in gare ufficiali e 15 reti segnate, una in particolare la ricordera specialmente, quella nella finale di coppa di consolazione Alpi della VIII serie vinta per 5-2 (603572818) con la sua marcatura proprio a fissare il risultato finale.

Un saluto di cuore a questo ragazzo e speriamo che il futuro sia roseo

17:28 Ac Garrincha: eccco mi dovevo stare zitto

perdiamo malamente anche per colpa di un infortunio del il nostro mediano....e perche' si e infortunato?per un calcio nei gioiellini :(

17:17 Cecentus: Grazie!!

Fino alla fine! Per sempre vostro,
Gianluigi Buffon

 
 
Rate this page
Server 096