We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Lombardia 

Lombardia

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 5793
Number of online users: 0
Weather: Partially cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 45°27'N
Longitude: 9°16'E

Today

18:13 Atletico Quid: Dinamite! ;)

Augh, Indians!

Allora, stappate bene le orecchie, perché sabato prossimo, 25 novembre, alle ore 12, durante la nostra consueta GIGALive, vi sbatterò nei timpani una NOVITA' ASSOLUTA!!!
Ragazzi, davvero, sapete che ho sempre mille idee e che ho una voglia matta di realizzarle, no? Ecco, questa è una... insomma... ci sto lavorando davvero parecchio e mi piacerebbe funzionasse, davvero, mi piacerebbe moltissimo! *_*
MammaIndianaaaaaaaaa! Non avete idea di cosa vi aspetta nelle prossime settimane... fidatevi, questa volta NON NE AVETE IDEA e non vi dirò nulla di più... per sapere qualcosa di più dovrete essere presenti, sabato, alle 12, quando, in diretta, assalteremo gli yankee per la 13^ di campionato e spaccheremo più del solito.
Uuuh Yeah! ;)

Vi aspetto in massa QUI:
(https://www.spreaker.com/user/8405264)
o, MEGLIO, QUI:
(http://gigafansclub.forumfree.it/?pag=radio-map)

Augh! ;)

16:43 F.C. Migjorn 10.7: La promozione non basta

10.7 ha raggiunto matematicamente la promozione in Vi serie.
MR Bors rinsalda così sempre di più la sua posizione nel panteon degli idoli del team. Ma, come aveva già avuto modo di chiarire " la promozione non basta, l'ho già detto, dobbiamo vincere queste due partite per arrivare alla fine con un solo pareggio ed eguagliare il record della formazione della 58 stagione...".
L'asticella si alza sempre di più e non c'è riposo per i ragazzi di The Greatest, che vuole diventare davvero il iù grande di tutti gli allenatori: "Sono qui per raggiungere la IV serie... e per questo sto lavorando, con la necessaria calma ed impiegando il tempo che serve, per conseguire l'obiettivo che mi è stato assegnato. per questo non possiamo permetterci mai niente di meno che l'eccellenza..."
L'intenzione è quindi quella di raggiungere tutti i traguardi possibili, stagione per stagione, fino alla vittoria finale.
(val. bur)

16:34 Mazzucoteam 2006: Ultime due per Monteanu

Il conto alla rovescia di "Zoppia" Monteanu si avvicina al termine.
Ancora due match e poi la meritata pensione. Due partite, quelle che restano da giocare, che, almeno per la matematica, potrebbero portare Mazzuco alla promozione in V serie per la prima volta nella storia.
"Sarebbe bello concludere la carriera con una vittoria storica, ma, anche se il calendario sulla carta è favorevole, abbiamo un'avversaria valente... ci vorrà un piccolo miracolo" afferma il Mr, facendo una eccezione al suo abituale silenzio.
Gli fa seguito Haarmann, sua successore in pectore, "tutti noi (i giocatori ndr) faremo il possibile e anche di più per regalare il trionfo al nostro Mr..."
Attendiamo allora poiché ogni campionato ha la sua stella....
(val.bur)

16:10 Real Canturio: Rifondazione

La squadra Real Canturio annuncia a tutti i propri tifosi che la dirigenza, sotto la guida del presidente Mr-Manz, desidera raggiungere il 3° posto in questa stagione; mentre per il prossimo futuro, grazie anche all'imminente campagna acquisti, ha come obiettivo la scalata ai vertici di ogni serie.

Yesterday

 
 
Rate this page
Server 096