We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Piemonte 

Piemonte

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 1853
Number of online users: 0
Weather: Partially cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Sunny Sunny
Latitude: 45°2'N
Longitude: 7°40'E

Yesterday

19:53 Atletico Settimo F.C.: Oltre le aspettative

Con la vittoria di oggi e la sorprendente vittoria della scorsa settimana, conquistiamo un quarto posto a +6 dalla quinta in classifica, che ci consentirebbe di raggiungere un traguardo straordinario per una neo promossa, la salvezza tranquilla. Una prestazione davvero straordinaria dei nostri ragazzi, ma ora testa bassa perché ci aspettano 2 partite decisive nelle prossime settimane, che ci diranno dove siamo. Continuiamo così. Hala Atletico.

15:03 S. S. SQUADRATA: Disarmanti.

Ormai la nostra retrocessione è decisa anche se la matematica e il calendario ci danno una speranza. In questo turno contro Los Quarcio abbiamo offerto una vaga resistenza la stessa di un caco maturo. Forse una rifondazione della squadra non ci farebbe male.
Sdugudungu ormai ha il passo di una delle grandi e si è sbarazzata con un risultato a dir poco sconcertante di un Cerizza la quale sembra abbandonare ogni speranza di promozione.
Passo importante per Ecatonchiria verso lo spareggio salvezza e lo fa vincendo fuori casa contro HAL9000.
Grande punto anche per Ferrovial contro Spada Nera. Mentre i ferrovieri restano aggrappati allo pareggio salvezza gli spadaccini si allontanano dalla vetta.

In vetta è quasi deciso tutto, in fondo la lotta si fa rovente.

14:08 Mastrolindo is back: Striscia vincente

Finisce oggi la nostra striscia vincente più lunga..19 vittorie consecutive come non succedeva da un bel po..Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi, della scelta dell allenatore emergente e del livello del collettivo.
Adesso dobbiamo onorare i nostri due obiettivi stagionali: promozione diretta e coppa Italia!!
In bocca al lupo a noi!

14:08 Real Villafranca P: Occorreva dare una scossa!

Il Real Villafranca P comunica di aver rimosso dall'incarico di allenatore della prima squadra il mister Moshe Itshaki e comunica l'ingaggio come nuovo responsabile dell'area tecnica di Gorbert Pickard.
Ringraziamo il mister Itshaki per le 18 stagioni con noi e gli facciamo i migliori auguri per la sua nuova carriera di opinionista.
Facciamo altresì le nostre congratulazioni al nuovo allenatore Pickard e gli e ci auguriamo una proficua avventura con il Real Villafranca P.
Il C.D.A. di Real Villafranca P

2-18-2018

19:24 Ribolla rebirth: Result

Wow... 6-2 with only 20% to win. It will not repeat, but I'm very happy about my young players

 
 
Rate this page
Server 096