We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Piemonte 

Piemonte

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 1860
Number of online users: 0
Weather: Overcast Overcast
Forecast for tomorrow: Overcast Overcast
Latitude: 45°2'N
Longitude: 7°40'E

6-23-2018

11:27 Polpigni: Ultime di campionato....

Qui ora iniziamo a giocarci il secondo posto, Seldom primo ma noi dobbiamo fare bene!

6-20-2018

21:01 Olimpyc Melle: wyrd bið ful āræd

Correva l'anno 2003, in ottobre, quando iniziai a giocare ad Hattrick...da allora sono quasi passati 15 anni e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, molte cose sono cambiate nella mia vita ed in hattrick. E' arrivata la famigia, sono arrivati i figli e tante, tante altre cose che com'è ovvio che sia in 15 anni si sono susseguite.
Ho visto passare tanta gente qui da questo giochino, ho avuto tanti amici ed il gioco si è profondamente modificato, non saprei dire se in meglio o in peggio, perché non hopiù il tempo di seguirlo, per cui, dopo quasi 15 anni di supporter, per la prima volta ho tolto il rinnovo automatico ed inesorabilmente la squadra andrà a morire fino a bottizzarsi, e così questo splendido sogno ricco di soddisfazioni, delusioni, trofei vinti e campionati persi finirà.
Un caro saluto a tutti, a chi mi ha seguito, a chi mi ha supportato, a chi invece non mi ha mai conosciuto ed un forte abbraccio a chi continuerà in questo splendidio giochino.

wyrd bið ful āræd

18:14 Ardor Torino: Il martedì da leoni

Non eravamo mai stati particolarmente fortunati in coppa, ma, come a volte accade, ci siamo rifatti in una sola volta raggiungendo l'11esimo turno in una girandola di emozioni che solo questa competizione riesce a dare. Ringrazio come sempre i miei (immensi) ragazzi, nella speranza di poter, con loro, tornare presto ad assaporare queste sensazioni. EXPECT US.

6-16-2018

19:21 Ribolla rebirth: come immaginavo

I ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma vincere contro torretta non è impresa da poco. Almeno questa volta il risultato era aperto e le occasioni ci sono state. Spero che ci si possa incontrare nuovamente anche se non capiterà in questa stagione.

6-12-2018

20:04 Atletico Raja: Primo comunicato societario

Tifosi stiamo lavorando per voi!

 
 
Rate this page
Server 096