We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Toscana 

Toscana

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2371
Number of online users: 0
Weather: Partially cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Partially cloudy Partially cloudy
Latitude: 43°48'N
Longitude: 11°12'E

Yesterday

12:55 Capostrada: Obbiettivo raggiunto

Al primo tentativo, con una partita di anticipo sulla fine del campionato, Capostrada conquista la serie VII.
Congratulazioni a tutti i componenti della società e ai tifosi che, di partita in partita, sempre più numerosi, non hanno mai fatto mancare il loro tifo alla squadra.
Nel frattempo è stato ingaggiato un nuovo allenatore e anche la squdra, per essere all'altezza della nuova serie, subirà alcuni cambiamenti.

2-16-2019

16:22 Luther Blisset: 13a Giornata

Il Dio random ha posato la mano sulla nostra testa e ci ha regalato un insperato pari in casa della capolista. La differenza rimane ampia ma il buon risultato ci da la spinta per affrontare il campionato della serie superiore.
Gli altri scontri non hanno regalato sorprese eclatanti solo Mazzo avrebbe meritato il pari nella equilibrata sfida con Capuliata vista la grande supremazia in difesa.
La classifica si è ormai delineata in linea con i potenziali delle squadre e solo Mazzo ha qualcosa da recriminare anche se alcune scelte tattiche sono state disutibili.
In bocca al lupo a Blackwolf per il prossimo anno ed alle quattro squadre che disputeranno gli spareggi.

13:59 Paninho f.c.: La Serie è Nostra!!!

Grande festa per Paninho!!
Grazie alla vittoria contro il fanalino di coda "Flat Earth", che retrocede in VII (gli auguriamo un ottima ripresa con il suo progetto!) e alla concomitanza vittoria di Fiero contro Sporting, Paninho è matematicamente campione delle serie.
Domenica prossima sarà grande festa al Sandwich Stadium per l'ultima di campionato, proprio contro Fiero. Sarà una grande gara, sicuramente in previsione dello spareggio. Intanto via ai festeggiamenti!!!

2-14-2019

13:20 FCMacca: Movimenti di Mercato

La Società da il benvenuto ai 3 nuovi giocatori arrivati nell’ultima settimana a rinforzare i Blancos in vista delle ultime sfide di campionato e del probabile passaggio di categoria:
Gerardus Vedder: l’olandese arriva dal Top Warriors e rafforzare la difesa
Elisardo Ancestral: centrocampista spagnolo proveniente Valldoresenc C.F.
Olivier Rieu: portiere francese ex schuki
Il Patron Maccand rinnova le promesse ed esalta la squadra: “un campionato sopra ogni aspettativa, brava la squadra e lo staff, è un piacere vedere questo gruppo unito e vincente, merito di tutti e della crescita costante ed omogenea in tutti i reparti. Come Società stiamo lavorando per essere sempre più competitivi.
Conclude Maccand “adesso pensiamo alle ultime 2 sfide di campionato e proviamo a fare il bis dell’anno scorso”.
La Società tiene a salutare con affetto l’ormai ex giocatore Abraham Fogh che è passato al NK NERETVA, in bocca al lupo per il futuro!

2-13-2019

17:28 AC Antologica: Nuovo corso

ciao, ci dispiace per i tifosi ma da questa stagione abbiamo deciso di cambiare politica... stiamo cercando di portare avanti il più possibile giocatori cresciuti nelle giovanili di casa... ovviamente la prima squadra ne ha risentito, tanto che la stagione è già compromessa ma ultimamente abbiamo avuto la fortuna di avere molti buoni giocatori nelle giovanili, cosa che ci ha fatto vincere per due volte la serie giovanile ed essere, per adesso, primi in quella in corso per cui abbiamo pensato che meritassero fiducia... pensiamo di avere fatto la cosa giusta perchè quelli inseriti stanno crescendo a vista d'occhio anche con l'aiuto del nuovo allenatore e ce ne saranno altri che saranno delle vere e proprie sorprese.
con i soldi risparmiati dagli ingaggi, appena possibile, integreremo con qualche giocatore più esperto e di livello e vedrete che torneremo a vincere.
Forza ragazzi!

 
 
Rate this page
Server 096