We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Toscana 

Toscana

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2339
Number of online users: 0
Weather: Partially cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Partially cloudy Partially cloudy
Latitude: 43°48'N
Longitude: 11°12'E

Yesterday

23:44 Banco Latino FC: Il Banco è ritornato

Dopo oltre 2 anni dall'omonimo ultimo comunicato stampa, manteniamo le promesse con 4 campionati mediocri tra cui una retrocessione seguiti da 2 vittorie e 2 secondi posti con 2 promozioni.

Ma l'importante era il calcio spettacolo, i panini del Capretto andati a ruba, molto meglio di Ugo Sugo, una squadra di soli italiani camaleontica e flessibile che annovera un contropiede da III serie (m'han detto, ma penso che neanche in serie A tutti facciano divino +5).

Quando l'asteroide causò la carestia, i dinosauri si estinsero. Il Banco vuole essere il mustelide che sopravvisse, ci nutriamo di cadaveri, frughiamo nell'immondizia del calcio mercato, speriamo che duri come disse quel che barullava pel tetto.

00:40 Livorno Calcio 4Mori: 3a giornata

Seconda vittoria consecutiva per il Livorno e questa volta arriva fuori casa e contro un'ottima squadra che per il primo tempo non ha fatto fatto superare la metà campo agli amaranto; "..... oggi abbiamo ottenuto 3 punti pesantissimi fuori casa e con il minimo delle occasioni. A parte i valori espressi nei reparti a noi favorevoli, loro hanno avuto più occasioni che però non state finalizzate in gol. Questa vittoria ci carica mentalmente per poter affrontare le prossime gare con più sicurezza dei nostri valori. "

12-12-2018

16:19 Real Versilia 2001: Obiettivi

Raga calma e sangue freddo!

15:39 FCMacca: La sconfitta è di rigore…

Nuovamente fatali i calci di rigore al FCMacca che per la 3° volta consecutiva tra Scalata e Coppa escono sconfitti dalla lotteria dei rigori ed eliminati dalla Coppa Appennini.
il rammarico è per le tante occasioni avute e non sfruttate” il commento di Dal Mutto.
Infatti la squadra blanco-viola non sfrutta la superiorità e le tante occasioni avute, ben 14, contro l’unica occasione per gli avversari trasformata in rete.
Dispiace perdere così, i troppi errori sotto porta li abbiamo pagati a caro prezzo, resta la bella prestazione, ma dobbiamo imparare da questi errori” [Gistel]

12-11-2018

12:13 boys sun: condizioni squadra

La squadra è pronta per questa nuova amichevole in vista della partita di sabato prossimo, dove dobbiamo riscattarci per l'ultima sconfitta

Ranking

 
 
Rate this page
Server 096