We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

Italy »   Regions »   Toscana 

Toscana

Regional info

Country: Italy
Number of teams: 2383
Number of online users: 0
Weather: Partially Cloudy Partially cloudy
Forecast for tomorrow: Rain Rain
Latitude: 43°48'N
Longitude: 11°12'E

4-20-2019

15:07 Fulmineiro: È il Random... bellezza

Quando accetti di giocare ad Hattrick, sei consapevole dell'esistenza del Random; più o meno,lo abbiamo avuto a favore o contro, ma si spera sempre che non intervenga.
La cosa peggiore di quando ciò non accade, non è la sconfitta, ma il dubbio che assale le tue poche "certezze" : Col 57% di possesso avrai maggiori occasioni/col 54% di attacco avrai la quasi certezza di segnare/col 60% di difesa il tuo avversario non segnerà quasi mai. Ecco, quando butti 5 crediti e il risultato di 100 simulazioni ti certifica che la tua partita aveva il 9% di possibilità di quel risultato, puoi tranquillamente affermare di essere stato "colpito" dal Random.
Tutto nella "norma" del gioco,ma,almeno per una settimana, ti chiedi se valga la pena spendere tutto quel tempo in tattiche, moduli, marcature, sostituzioni, valutazione della resistenza ed altro.
Poi, arriva un'altro sabato, il Random è dimenticato e speri solo che non abbia influito più di tanto sul resto della stagione.
Buona Pasqua a tutti

15:04 Miura C.F.: Auguri di buone feste

Auguri di buone feste a tutti da parte di Miura!

4-15-2019

13:32 Massa&Marina: Quarti di finale FRIDAY NIGHT TOSCANA CUP

Come da pronostico Inter Pontremoli e robur1904 avanzano a braccetto guidate dai loro bomber Drahoslav Vylám e Gianluigi Angeli.
Prima di potersi incontrare in finale dovranno però vedersela rispettivamente contro Ad maiora FC e Pallosauri.
Partita difficile per Inter Pontremoli che ha la meglio su Feclipse United solo per 1-0 firmato da Abdulwahed Faris Al-Marhoon. Ma un nome normale no in Lunigiana?
Fatica non poco robur1904 che ha la meglio su BMG solo ai calci di rigore e incontrerà i Pallosauri in formissima che liquidano fc klompies per 4-1
Altra sfida ai rigori, quella tra ad maiora e AC OLMO dopo uno scoppiettante 3-3 rimasto tale ai supplementari. Clamorosa rimonta per maiora che al minuto 84 prendeva il gol del 1-3 e aveva la forza di rimontare con due reti in un minuto. Solo su Hattrick
Se volete rivedervela ecco la cronaca (13976092)
Appuntamento a Venerdi sera per le semifinali!



4-14-2019

13:08 Djorky FC: COMPLICATO

Sapevamo che sarebbe stata una stagione durissima, il passaggio da V a IV Serie è importante e sappiamo anche che dobbiamo costruirci giorno per giorno la nostra salvezza se vogliamo arrivare poi a lottare per qualcosa di più importante, però sicuramente gli episodi non ci stanno girando bene. Per la seconda partita consecutiva costretti a giocare in 10 quasi tutto l'incontro, ieri addirittura una doppia ammonizione quantomeno opinabile dopo un quarto d'ora con la partita in perfetto equilibrio, noi siamo sostenitori della VAR, ma che venga usata a dovere però. Un risultato poi decisamente eccessivo che non rispecchia assolutamente l'andamento della gara, però non possiamo far altro che rimboccarci le maniche e combattere ancora più duramente per conquistarci la permanenza nella Serie e continuare a costruire il futuro della squadra.

SEMPRE FORZA DJORKY FC

4-7-2019

22:21 Massa&Marina: FRIDAY NIGHT TOSCANA CUP 3^GIORNATA

Si chiudono i gironi e la partecipazione di Massa&Marina che saluta la compagnia e guarderà i playoff dalla finestra.
Prestazione a testa alta dei ragazzi di Campos, solo 0-6 in casa contro Pallosauri studiando anche la formazione.
Pallosauri che vincono il girone e vanno ai quarti in compagnia di Feclipse United vincenti nello spareggione contro Quelli che erano il Vicospurs.
Negli altri raggruppamenti passano senza sorpresa Inter Pontremoli e BMG, Ad maiora e fc-klompies che con un 1-1 che sa di biscotto da far invidia a Svezia-Danimarca fanno fuori proprio i danesi di FC FILIPINIA.
Robur1904 rullo compressore va avanti con AC OLMO che ha la meglio siu AC CRASCIANA in un drammatico spareggio.
Venerdì prossimo in programma i quarti di finale.
Tutto sembra apparecchiato per una finale Inter Pontremoli - robur 1904 (sgrat) ma ne riparliamo la prossima settiamana.



 
 
Server 095