We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

OroscopHattrick - stagione 70

Tornano gli astri, torna l'OroscopHattrick a tenerci allegri...

Siete curiosi di sapere quali novità ci saranno per voi e per la vostra amata (squadra) la prossima stagione?

Venite a scoprirlo...

Ariete

Per i nati sotto il segno dell'Ariete buone notizie in vista: Marte influenzerà (e non poco) la vostra stagione, con tante soddisfazioni in arrivo in campionato. Ma non perdete di vista le giovanili, dalla vostra cantera potrà nascere il nuovo Maradona. E non è detto che le doti condivise con il campione argentino siano quelle calcistiche...

Toro

Le vostre finanze crescono a vista d'occhio e questo vi permetterà di investire per essere più competitivi: i vostri sogni si stanno finalmente avverando, ma questo è solo l'inizio. Appena Giove completerà il suo giro-girotondo (casca il mondo), andrà ancora meglio! Per quanto concerne l'amore, lasciamo stare... Giove aiuta ma non fa miracoli!

Gemelli

Per i Gemelli i tempi sono un po' duri, le finanze scarseggiano e la rosa invecchia... Serve inventarsi qualcosa. Non esagerate con gli investimenti e piuttosto cercate in casa quello che serve per migliorare: a volte le cose buone ci stanno davanti al naso. Consolatevi appunto con l'amore, che è sotto i vostri occhi e dove gira tutta per il meglio.

Cancro

Il Cancro gode del passaggio di Saturno nella costellazione di Hokuto: tutto liscio come l'olio in campionato, mentre non cercate di strafare in coppa... Il salume ultimamente vi è un po' indigesto. Avete guadagnato bene nella scorsa stagione ed è opportuno non sperperare tutto. Il mese migliore per investire sarà quello di Gennaio, quando tutti gli altri avranno finito i soldi a causa dei regali di Natale!

Leone

Finalmente, con l'arrivo di Venere nel vostro segno, potrete iniziare a pensare alla grande: il consiglio è quello di non accontentarsi e di pretendere sempre il massimo. Com'era il detto? "Puntate sempre alla luna: male che vada avrete camminato tra le stelle". Promozione (di serie) in vista?

Vergine

Urano entra nella costellazione di Pegaso, il cetriolo entra nell'apple-pie e questo non è un bene. Per voi i tempi sono durissimi, come un cetriolo: alcuni infortuni non renderanno di certo le cose più semplici. Forse è arrivato il momento di ripartire con un nuovo progetto o di emigrare a Bogotà. Per quanto riguarda l'amore: non si tromba manco a pagamento.

Bilancia

Bisogna puntare in alto, questo dovrà essere il vostro motto. Solo che una volta arrivati in cima si può solo scendere. E che botto che si rischia con il vostro culone! Il consiglio è di pianificare bene il futuro: la buona sorte un giorno potrebbe voltarsi dall'altra parte e Venere potrebbe abbandonarvi. Ringiovanire la rosa potrebbe essere un buon inizio, la randomata resta dietro l'angolo.

Scorpione

"Habemus Culus". Stranamente il random è dalla vostra parte: vincerete partite che mai avreste pensato di vincere, raggiungerete tutti gli obiettivi preposti anche prima del previsto. Tutto liscio anche in amore, tuffatevi in nuove esperienze e non lasciate niente per la strada. Fate pure scarpetta, che nel piatto non si lascia nulla.

Sagittario

E' il momento di investire in giovani talenti, magari qualche "Q0" italiano, così si aiutiamo pure la patria. Le prestazioni in campo sono buone e i risultati si vedono, quelle sotto le coperte meno. Ma il detto del famoso trio di filosofi Aldus, Giovannus e Giacomus non vi ha proprio detto nulla? "Fuori dal letto, nessuna pietà!". Ma pure a letto bisognerebbe essere cinici...

Capricorno

Per i nati sotto il segno del Capricorno saranno ca...ctus amari: stagione tutta in salita, la fatica si farà sentire soprattutto nella prima parte della stagione, dove i giocatori sembreranno ancora sotto l'ombrellone e con una bella birrozza in mano. Nonostante sia Natale. Ma questo è un dettaglio.

Acquario

Questa per gli Aquario sarà la stagione perfetta: randomate a favore, forma fisica smagliante e tante vittorie... Su tutti i campi e in tutti i campi! Questa è la ricetta, adesso sta solo a voi cucinarla per bene. La sfera amorosa vi riserverà qualche problemino, ma niente che non possa essere oliato...

Pesci

Stagione a rischio, gli infortuni potrebbero comprometterla, forse è arrivato il momento di investire nello staff per cercare di ridurre al minimo i rischi. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: proverete soluzioni impensabili in campo che si riveleranno migliori del previsto. L'amore è dietro l'angolo, quindi correte nella direzione opposta!

2018-12-03 11:42:49, 191 views

Link directly to this article (HT-ML, for the forum): [ArticleID=20795]

 
Server 070