We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

OroscopHattrick - stagione 69

Per gli amanti dell'oroscopo ecco a voi l'OroscopHattrick: un'idea che spero piaccia a tutti! Per vivere in modo leggero il nostro amato gioco...

Tra il serio e il faceto, tra il gioco e la RL, scopriamo il volere delle stelle segno per segno: che stagione 69 sarà per i vari segni zodiacali?

Ariete

I nati sotto il segno dell'Ariete sono in grande forma per via del passaggio del random nella propria costellazione: soddisfazioni inaspettate in arrivo... Per quanto riguarda la situazione sentimentale, incontrerete un/a vecchio/a amico/a che risveglierà antiche voglie... sempre che l'età sia dalla vostra parte e che non vi serva la pompetta...

Toro

Attenzione! Non tutto ciò che luccica è oro, a volte è solo il riflesso del sole in uno specchio. Per il Toro si avvicina un periodo nero, quindi evitate di entusiasmarvi troppo per i risultati ottenuti nella passata stagione, il random vi ha preso di mira...

Gemelli

Per i Gemelli situazione di pericolo: il fallimento è dietro l'angolo, cercate dunque di fare cassa in qualunque modo, perfino vendendo qualche pupillo al miglior offerente. Speriamo che l'influenza di Giove nel vostro segno riporti stabilità... e un direttore finanziario!

Cancro

Una parola frulla nella testa dei nati sotto questo segno: trading, trading, trading... Seguite il vostro istinto e lasciatevi andare in questo mondo meraviglioso che è il mercato, se così farete sarete ricompensati... Affari in vista!

Leone

Alti e bassi si alternano: periodi di pace e periodi di disordinata follia... La sovrapposizione degli astri crea un po' di confusione. Cercate di non esagerare con la resistenza, la stanchezza potrebbe incidere sulla lucidità. Consigliato un pò di riposo.. Andate al mare e basta pillole di Nerone!

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine, approfittando del passaggio di Venere nel proprio segno, saranno molto fortunati e godranno di randommate a favore "come se non ci fosse un domani". Soddisfazioni anche nell'amore, dove sia per single che per coppie sono in arrivo interessanti occasioni: evitate comunque i bacco!

Bilancia

Pur seguendo il programma prestabilito i risultati tardano ad arrivare: in campionato i punti persi sono troppi... A meno che non siate BOT, cercate di massimizzare il CC e spingere soprattutto su un lato (possibilmente non il retro): vedrete che prima o poi la ruota tornerà a girare. Forza e coraggio!

Scorpione

Diffidate da chi vi dice di fidarvi, soprattutto se questi è ciuffo... I pic-deal sono sempre pericolosi, pensateci bene prima di accettare: ponderate e valutate il vostro avversario prima di credere nella sua lealtà. Ma, d'altra parte, non sprecate nemmeno tutto il TS: chi lo dice che quello perso oggi si possa recuperare domani?

Sagittario

Assumetevi le vostre responsabilità, perdincibacco! Saturno fa la voce grossa, e la sua influenza sul vostro segno sarà sempre più forte... Cercate di non prendere decisioni affrettate: la cessione di quel giocatore potrebbe spaccare lo spogliatoio, demolendo spirito di squadra... Pensateci bene!

Capricorno

Vi sentite imbattibili per via dei vostri risultati, ma non sempre andrà bene. Il passaggio di Nettuno sulla vostra costellazione influirà e non poco sui risultati futuri... Risparmiate i giocatori migliori per le prossime settimane: gli infortuni sono dietro l'angolo!

Acquario

La settimana trascorsa vi ha lasciato l'amaro in bocca, ma adesso tutto tornerà alla normalità: i rientri dagli infortuni e un mercato oculato hanno messo nuovamente a disposizione del mister le soluzioni migliori. Fate le scelte giuste, ma soprattutto non fate domani quello che potete fare oggi: fatelo dopodomani così sarete liberi sia oggi che domani!

Pesci

La sfera amorosa sarà "muy caliente", ma non esagerate con il sesso, soprattutto se lo fate da soli. Tra poco si torna in campo e bisogna avere le energie necessarie e delle dita senza troppi calli. Anche la partita più semplice può nascondere insidie: non sottovalutate troppo l'avversario, potrebbe tirar fuori l'asso dalla manica... e poi sarebbero volatili per diabetici! Occhio!

2018-08-08 09:48:44, 241 views

Link directly to this article (HT-ML, for the forum): [ArticleID=20653]

 
Server 071